- Matrimonio
- Community
Giorgia

Bedizzole, Brescia · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata indimenticabile in una location da favola circondati da tutti i nostri amici. Lo staff di Palazzo Gambara è stato impeccabile ed hanno esaudito ogni nostro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronald Joyce -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
30
Ciao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐

Dolce community come state?Vi va di postare le foto della vostra acconciatura?Magari diamo qualche ispirazione alle future SPOSE oppure future spose postate una foto di come volete che sia la vostra...

Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho caricato una foto nel post di Valentina
369 giorni fa
Ciao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐

Ho partecipato al post di Valentina
369 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
481 giorni faViaggio di nozze a qualche mese di distanza, dicembre a new your! Che ne dite?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione