Bedizzole, Brescia · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Ciao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐
Dolce community come state?Vi va di postare le foto della vostra acconciatura?Magari diamo qualche ispirazione alle future SPOSE oppure future spose postate una foto di come volete che sia la vostra...
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, voi dove andrete in viaggio di nozze? E quanti giorni farete?
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Ci sposeremo tra qualche mese, le partecipazioni sono state fatte nominative, per evitare fraintendimenti su chi fosse realmente invitato al matrimonio, eppure ci troviamo nella situazione che ci sono...
Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A...
Perché hai scelto ""?
Sto dando un occhiata per i possibili luoghi dove andare per il viaggio di nozze. Voi dove andrete? E che budget spenderete?
Buongiorno sposine, noi ci sposeremo il 7 dicembre. Secondo voi quando dovrei andare in comune a decidere e fissare la data delle pubblicazioni?
Dove andate in viaggio di nozze dopo il 15 di settembre ???🤩🤩 Noi Canarie 7 giorni a Fuerteventura e 7 giorni Lanzarote … devo ancora prenotare ma facciamo “fai da te”.
Ciao ragazze, Mi sarebbe piaciuto accontentare tutti e scegliere un sabato come giorno nozze, ma purtroppo non è stato possibile e probabilmente mi sposerò primi di giugno, un giovedì È così seccante...
Ciao a tutte!!! Le decoltè Jimmy Choo sono davvero scomode? Qualcuna di voi ha qualche suggerimento a riguardo??
Secondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos* Ultimamente sono molto bersagliata perchè in poco tempo sono riuscita quasi a completare i preparativi. Mi sono confrontata con altre spose e con persone conoscenti...e tutti mi hanno fatto...
Ma è normale che un tour Operator chieda il 50% di acconto per il viaggio di nozze? Sinceramente è una cifra che ora non possiamo permetterci, visto che contavamo di pagarla con la lista nozze…. ok...
Ciao ragazze volevo chiedere a chi è stato in Giappone o che partirà per il viaggio di nozze come ha fatto per il Japan rail pass?noi stiamo prenotando il viaggio con un'agenzia e ci ha detto che...
Buongiorno 😊 io e mio marito siamo finalmente alle prese con l'organizzazione del viaggio di nozze e possiamo realizzare il nostro sogno di andare in Giappone. L'idea è stare 15gg e come periodo ci...
Ciao ragazze chi si sposa nel 2023? Qualcuna che si sposa ad agosto? Come siete messe con i preparativi 🥰❤️
Eccoci all'ultima domanda di questo test. Appena avrai commentato, ricordati di attendere fino al 31 maggio per ricevere il regalo ! 🤗 La tua luna di miele sarà eco-friendly? Per esempio, hai scelto...
Ultimi step per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di abito e look eco sostenibile: esistono collezioni in fibre naturali o in materiali come la seta della pace, chiamata anche seta vegana, che sono...
Ti manca pochissimo per vincere i meravigliosi ventagli ! Per organizzare una boda green, è importantissimo contattare fornitori e artigiani della zona, sia per evitare i trasporti da oltreoceano sia...
Terza domanda a cui devi rispondere per ottenere i ventagli ! Sempre più coppie organizzano il proprio matrimonio secondo la filosofia plastic free: ad esempio, scelgono un luogo immerso nel verde,...
Primo consiglio per delle nozze green! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo del mese! 🎁 Un buon modo per prenderci cura del nostro pianeta anche durante il matrimonio è quello di usare...
Ciao 🤍 la proposta di fm è arrivata in gennaio 2021 e questo maggio finalmente ci sposiamo 😍 Stavamo facendo una passeggiata romantica sul Lago di Braies, completamente innevato, tra le montagne che...
Ciao a tutti Chi di voi si sposerà nel 2023? Noi ci sposeremo a settembre 2023 🥰
Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Chi si sposa come me nel 2023?? 😌
Fotografi garanzie ANFM