Visualizza messaggio citato
Bella l'idea della data di fidanzamento, comunque stai tranquilla, godiamoci anche questi momenti di preparativi che manca poco😍
Anche noi abbiamo pensato a questo ponte di festa ma la data è quella del fidanzamento. Anche da noi saranno pochi. Sono molto ansiosa il pensiero che ho ogni giorno è quello che può succedere qualcosa di brutto e non coronare il mio sogno nato da quando ho conosciuto il mio amore... Due anni fa.
Si domenica, abbiamo calcolato che il lunedì sarà festa. Noi dobbiamo anche consegnare tutte le partecipazioni, è davvero difficile organizzarsi per vedere tutti, però sono molto tranquilla perché saranno circa 40 invitati, tutte persone molto strette quindi tutti sono a conoscenza del giorno
Ciao io sono nella tua stessa situazione aspetto solo le conferme degli invitati per organizzare i tavoli. Ma quindi ti sposi di domenica?
Ciao🤍 noi 30 Aprile, penso di aver fatto quasi tutto eppure la sera già mi sale l'ansia pensando a cosa manca... Tu come sei messa? 😍
Noi 10 settembre 2023, abbiamo già trovato chiesa, location, catering, musica, fotografo, fiorista, bomboniere, inviti prenotati, truccatrice… prossima settimana vado a provare dei vestiti per la prima volta 😅
Sposa Abituale
Luglio 2023
Livorno
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo a luglio 2023❤️ Abbiamo già Location,ristorante, fiorista, musicisti, intrattenimento e altre cosette, io sono ansiosa quindi mi ero già portata avanti da un bel po’😂❣️
Noi 3 giugno 2023😍 domani siamo a -300 giorni Abbiamo prenotato location, chiesa, fotografo, wedding planner. Ci manca ancora il catering/fioraio/musica ma ci penseremo a settembre. Tutto il resto con calma
Ciao, noi ci sposiamo l 11 luglio 2023. Abbiamo già bloccato la location, la chiesa, il fioraio, la macchina, parrucchieri ed estetiste. Poi per il resto ci penseremo dopo le vacanze estive.