Ciao io mi sposo il 1 luglio 2023 alle 18.00 ho solo scelto e bloccato la location per il resto sto ingaggiando i fornitori.... Speriamo bene ho un ansia ...😁
Ciao!@!@ io mi sposo il 1 luglio 2023 ed e' da una 15 gg che sto cercando i 1 fornitori tra i quali trucco e parrucco fotografo e fiorai e tu? Come sei messa???? Ho solo scelto la location e bloccata data!
Visualizza messaggio citato
Noi 3 giugno 2023 abbiamo solo chiesa e location. Penso non ci sia tutta questa fretta di prenotare così tanto tempo prima, credo che in 6-8 mesi si possa fare tutto!
Io mi sposo il 17 giugno 2023. Abbiamo già prenotato wedding planner, location, catering, cantante, fioraia, fotografo, video maker C'è ancora tanto da fare, ora siamo un po' fermi, poi riprenderemo a settembre 😊
Noi ci sposeremo il 14 maggio 2023.. Abbiamo già prenotato la chiesa, bloccato il ristorante, prenotato la truccatrice, fatto le bomboniere e io ho già scelto il mio vestito da sogno ♥️
Super Sposa
Maggio 2023
Roma
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
29 maggio 2023
Oggi siamo andati a vedere il ristorante e abbiamo parlato con il prete
Intanto abbiamo cominciato a ristrutturare casa
Siamo un pò in ritardo ma pian piano arriveremo a destinazione
Idem 😅ieri abbiamo fatto un giretto ma sono collocate secondo me un po' malino per i parcheggi ...bisognerebbe trovare una chiesa a metà viaggio....io avevo pensato la chiesa di Ariccia ma nn ne sono sicura....
Anche a noi ci piaceva la librata però Villa del cardinale ci è rimasta nel cuore ci siamo innamorati follemente di questa villa e poi ci rappresenta ❤️
Abbiamo fatto preventivi a tutte le location della zona, siamo arrivati a Terracina, però quello che ci offre Villa del cardinale è un ottimo compromesso con il prezzo
In realtà abbiamo chiamato e ci hanno detto che prendono le prenotazioni per i matrimoni del 2023 a gennaio, però in questi giorni vorrei passare in chiesa per capire almeno come funziona