Noi ci sposiamo il 02/12/2023 abbiamo bloccato chiesa location fotografo dj videomaker make-up artist parrucchiera fiorista e a maggio andremo in atelier per gli abiti 😍
Visualizza messaggio citato
E ma infatti sto vedendo ke c'è chi ha già quasi tutto prenotato e chi invece poco è niente come me quindi non so quale sia la cosa migliore ..... è pur vero ke io mi sposo di domenica e qui in Sicilia non si sposano molte persone quindi ho trovato molte location disponibili e anche i fotografi sono disponibili al momento , ma nin vorrei ke poi si mettono le comunioni e rimango fregata
Ciao! Noi ci sposeremo il 1 Luglio 2023. Per ora abbiamo prenotato la chiesa, la location, il catering e il fotografo. Stiamo valutando fiorario e musica.
Allora io ho appuntamento questo fine mese, mentre il mio compagno va a provare qualcosa prima di Natale, comunque anche io ero molto rilassata sul fatto che ancora non ho tanti fornitori ma confrontandomi con diversi sposi qui su matrimonio.com ho notato che molti hanno già fatto tutto....
Si si alla fine abbiamo scelto un giorno molto importante per noi....e credo che è anche una data migliore rispetto alla prima
Mi dispiace, infatti ammetto che siamo partiti con largo anticipo proprio perché immaginavamo dati gli spostamenti causati dal covid ... Sono sicura che sarà comunque un giorno bellissimo per voi! 😊
Io sentendo gli altri mi hanno detto ma ancora c'è tempo e quindi ho rallentato ma mi sa ke devo accelerare almeno un po ..... per il vestito mi hanno consigliato 6 mesi prima voi lo avete già visto ?
Ciao anch’io mi sposo a giugno 2023 noi abbiamo prenotato sala chiesa fotografo fioraio quasi tutto diciamo mancano poche cose ancora 😍
Ciao! Noi a settembre 😊 abbiamo confermato location, catering, dj, fotografa, parrucchiera (vinco facile, è la mia damigella d'onore 😂), fioraia, truccatrice e consulente spose (la Fata Madrina, un regalo che tutte dovremmo farci❤️). Devo dire che abbiamo avuto fortuna perché qui a Bologna in tanti erano già impegnati per settembre ma la nostra data era ancora libera😅
Allora noi abbiamo fatto i preventivi a quasi tutte le location della zona alcune siamo andati di persone,altre tramite email, però siamo tornati dalla prima location perché ci rappresenta, quindi ti consiglio di fare i preventivi e poi magari confrontare
Io purtroppo fra i turni miei e quelli del mio compagno è impossibile prendere appuntamento e praticamente vado molto con mail e telefonate .... abbiamo visto solo 4 location e una è piaciutavad entrambi an he perché noi faremo il rito civile in location ....
Allora siamo in due che siamo in alto mare😅noi solo location confermata poi manca tutto il resto, però in questi giorni abbiamo appuntamento con quasi tutti i fornitori