Leggendo un pò i commenti mi rendo conto che io sono troppo avanti... ho praticamente tutto, chiesa, location, fioraio, fotografo, musica, auto, effetti speciali, trucco e parrucco... .mi mancano solo le bomboniere credo
Visualizza messaggio citato
Allora io ho personalizzato la partecipazione qui su matrimonio.com e mi sono fatta mandare un campione e sono rimasta molto soddisfatta
Noi luglio 2023, abbiamo solo fermato la location!😨 Una domanda: per quanto riguarda partecipazioni, segnaposto e addobbi vari, a chi posso rivolgermi?
Che bello! Anche noi così, ma ci sposeremo il mese dopo. Per il momento abbiamo chiesa e location, i fornitori stiamo ultimando le ultime scelte e poi li bloccheremo 🥰
Ottimo allora mi consolo, a momenti vado in panico per paura di essere indietro. La cosa che mi preoccupa di più sono trucco e capelli in quanto non ho una parucchiera di fiducia 😓
Lo stesso tranne fotografo perché non lo vogliamo partecipazioni fai da te parrucco fai da te poi fatto fioraio, location, chiesa, fedi le fa un amico orafo, altre cose segnaposto ecc tutto amazon aspettiamo di iniziare corso prematrimoniale e poi vestiti dopo l estate come ci hanno consigliato.
Noi 30 aprile 2023 🤍 abbiamo fermato solo la location (dove faremo anche la cerimonia) e fotografo + video. Tenendo conto che sarà la location ad occuparsi di tableau, segnaposti ed adobbi vari. Voi?
Non mi lamento alcune cose le abbiamo prenotate online e non ci hanno fatto alcune storie 🥰 ovviamente quando scendiamo andiamo a conoscerli
Anche a noi ma sinceramente chi vuole esserci ben venga altrimenti non mi interessa e poi è un giorno come tutti gli altri ora ci si sposa anche di lunedì e quindi che problema c’è per quanto riguarda il mese nessuno ha detto nulla visto che tutti hanno le ferie solo quel mese alla fine penso che hanno un weekend più lungo 😅e dovrebbero essere contenti 🙃 🥰❤️ Quindi vai tranquilla e fregatene
Io mi sposerò il 19 maggio, in toscana. Abbiamo scelto la location, il fotografo e io anche l'abito. Ci faremo aiutare dalla wedding planner. Non vedo l'ora di creare i nostri inviti e scegliere le decorazioni. Sono molto emozionata!
Noi domenica ne abbiamo vista una e ci abbiamo lasciato il cuore, però prima di decidere vogliamo vedere altro poi tiriamo le somme. Comunque non so quanto hanno Chiesto a voi ma tirano certi prezzi.
Noi abbiamo girato tutte le location della zona 😅e niente alla fine siamo tornati dalla prima perché ci siamo proprio innamorati, però ci mancano quasi tutti i fornitori 😅
Ciao noi 29/04/2023 in alto mare proprio, abbiamo solo bloccato fotografo chiesa fioraio e ora siamo in crisi sulla location. A settembre sentirò per io vestito. Poi il resto viene da se. Pra mi preme la location 😩😩