Visualizza messaggio citato
Ecco perché se si vogliono attuali fornitori si devono contattare subito perché già il 2023 quasi tutto pieno poi settembre è un mese abbastanza richiesto 😊
Si infatti vado subito a gennaio che poi tra l'altro mi hanno detto che non prendono matrimoni per il 2023 perché non hanno un agenda 🤣
Addirittura! Io ero andata ad aprile e mi hanno fatto tornare a Giugno. Comunque pensa che se non fanno prenotare a te, nemmeno gli altri potranno farlo. Quindi vai subito a inizio gennaio e vedrai che troverai!
Ciao, 9 settembre 2023 🥰 Per il momento abbiamo bloccato le cose principali ovvero chiesa, location, fotografo, fioraia, animazione, macchina e parrucchiera/make-up 😊
Eccomi agosto 2023 in Sicilia ❤️ Noi abbiamo prenotato chiesa, location, band musicale, fotografo, parrucchiera , make-up, giochi d’artificio, ho scelto il vestito e le scarpe e tra qualche mese continuiamo con il resto 🥰 tu invece?
Lui ce l'ha già, gli manca la camicia e sistemare i pantaloni dalla sarta, io sto guardando in questi giorni, voi avete già visto qualcosa?
Io nel 2023 ma ad aprile 😍 tu come sei messa? Noi abbiamo location, celebrante, dj, fiorista, prenotato viaggio di nozze e stiamo cercando in questi giorni il fotografo! Pian piano tutto prende forma
Ah bene dai! io cerchero' di trovare il ristorante entro il mese prossimo! ho contattato gia' fotografi e musicisti per i preventivi e conto di bloccarli quanto prima! poi passero' ai fiori
Io!! mi sposo a settembre del 2023 ma a parte prenotare la chiesa non ho fatto nient'altro!! ahaha e gia' sto pensando di cambiare il tema nozze tu a che punto sei??