Ciao, io mi sposo a luglio 2023. Per ora abbiamo bloccato la chiesa, ristorante, fotografo, auto, truccatrice, parrucchiere, musica, fioraio e la wedding planner che si occuperà anche delle bomboniere. Per l'abito mi è stato detto di chiamare verso fine ottobre / inizio novembre. Mentre riguardo la casa siamo in fase di ristrutturazione, per settembre finiremo 🥰
Ciao😊 noi ci sposiamo a luglio 2023 Abbiamo prenotato chiesa, villa e fotografo. L abito ancora no perché ad Ottobre partorisco e quindi per comodità andrò dopo. Poi bomboniere e auto ancora non abbiamo scelto. Tantissimi auguri e in bocca al lupo per tutto 🥰
Ciao Elisa ☺️.. noi ci sposiamo il 10 Agosto.. ho prenotato il locale già mesi fa e il fotografo.. L’altro giorno ho prenotato il fioraio e abbiamo già scelto i fiori ecc.. Adesso manca la cosa più importante, La CASA
Visualizza messaggio citato
Io ho preso già degli appuntamenti perché voglio valutare anche outlet (tipo come in una favola) e siccome ho bisogno di appuntanti di sabato mi sono già mossa per assicurarmi il posto siccome c’è tanta richiesta in questi posti può essere che devi prenotare prima se vuoi il sabato che ovviamente è quello più gettonato.. se vuoi andare negli atelier classici invece penso che anche sotto data vada bene
Noi il 29 Aprile, abbiamo bloccato location chiesa cantante fotografo trucco e parrucco. Ma una domanda partecipazioni quanto tempo prima dobbiamo darle agli invitati?? A settembre/ottobre vado a cercare abito
Noi ci sposiamo il 24 giugno 2023! Per ora fermato Chiesa, ristorante, fotografo e fiorista...ed io ho già scelto l'abito! Al resto ci stiamo lavorando 😅
Io mi sposo il 22 giugno.. per ora siamo a posto solo con gli essenziali: chiesa, location, fotografo e musica Sto iniziando adesso a farmi qualche idea con il fiorista.. ho preso degli appuntamenti in atelier per settembre/ottobre e sono alla disperata ricerca di make up e parrucchiere che non riesco proprio a trovare
Visualizza messaggio citato
Intendo che ancora non ho prenotato nulla... prossima settimana ho degli appuntamenti ma boh...ancora niente di niente...tu?😂😂
Ciao noi ci sposiamo a settembre 2023, siamo a buon punto con i preparativi, ci manca da scegliere solo la meta per il viaggio di nozze, gli abiti e le bomboniere! 😍
Io il 22 Gennaio 2023 ho bloccato la chiesa il ristorante l'intrattenimento il fotografo scelto il vestito e prese le fedi ho fermato la data con la fioraia ma non abbiamo ancora scelto nulla...mancano anche partecipazioni e bomboniere...che dite sono messa male?