Per il fioraio sto aspettando perché qui dicono sempre che non possono farmi un preventivo troppo tempo prima a causa degli aumenti dei fiori, ma in generale ragazze anche voi avete trovato tutto aumentato? Mamma mia 😱
Mi sposo il 25 giugno 2023 ho prenotato ristorante,chiesa,fotografo, estetista (mia sorella), parrucchiera (io), musica chiesa e ristorante, mi manca il fioraio che cercherò a settembre, il vestito penso inizierò a vedere a dicembre 😍
Visualizza messaggio citato
Io non sto facendo bomboniere ma pergamena per beneficenza ho aperto un conto per i regali nom ho fotografo scelta chiesa location testimoni e anche i regali scelta organizzazione evento sarà a pranzo... Mi manca la parte burocratica il corso prematrimoniale il mio vestito e la parte cerimonia chiesa poi ho fatto alcune cose per gli invitati ma tutto amazon ora che sono in ferie
Ciao a tutte.. Noi 26/05/2023 a Roma.. Qualcuna come me? Abbiamo prenotato la location nella quale faremo il rito simbolico e per ora fermato fotografo e fioraio.. Scelte le partecipazioni e per il resto ho preso appuntamento a settembre per il mio abito e ho gia in mente come organizzarmi per bomboniere, fedi, trucco e parrucco.. Sono indecisa su musica e animazione? Voi pensate sia essenziale l animazione per i bambini? Magari ho fatto anche troppo visto che manca ancora un bel po, ma conoscendomi preferisco avere sotto controllo la situazione ora piuttosto che trovarmi a scegliere tutto all'ultimo con l acqua alla gola..
Io mi sposo nel 2023 il 13 luglio,come preparativi diciamo che mi sono tolta da mezzo le cose più complicate ovvero,fotografo,ristorante,chiesa,fioraio e musica.
Devo pensare a cosa fare perché massimo gennaio volevo darle pure io, ma sono in alto mare🤣🤣🤣 a settembre andrò a vedere del Vestito. Anche le Bomboniere aiutoooooo😩😩😩IoNostro tema sarà il bacio nellArte.
Ma si tra ottobre e novembre secondo me riesci ancora a fare con tranquillità 💪 Amchio spero di scegil vestito velocemente!! 😁
Io volevo dimagrire qualche kg prima di andare a provarli e ottobre/max novembre mi sembrava un buon compromesso proprio perché anch’io non amo fare le cose all’ultimo😂 so già dove andare e spero con tutto il cuore di sceglierlo anche velocemente perché non ci voglio impazzire🥲
Si si inizio già a settembre perché sono molto curiosa di provarne uno e di vederli 😍 e poi non amo fare le cose all'ultimo, mi tolgo subito il pensiero e via 😁😅
Idem anche noi ☺️per adesso sappiamo dove fare il ricevimento...quasi deciso il fotografo e dobbiamo fermare la chiesa che ci è piaciuta tanto!!! 😍