Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ciubotaru
Sposa Novella Giugno 2024 Salerno

Sono comode?

Ciubotaru, il 2 Ottobre 2023 alle 22:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Sono comode? 1
Sono comode? Qualcuna le ha già indossate?

15 Risposte

Ultime attività da Emily, il 4 Ottobre 2023 alle 11:15
  • E
    Sposa Novella Settembre 2025 Mantova
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si, anch'io sono rimasta sorpresa dalla comodità dopo aver provato (e scartato) diversi modelli Jimmy Choo davvero scomodissimi! Chiaramente la comodità dipende anche dal luogo dove dovrai camminare, senza plateau sono fastidiose su ciottoli e breccia ma se vai a camminare su quel tipo di superficie è comunque un problema il tacco a spillo, con o senza plateau... andando su strade e marciapiedi "normali" mai avuti fastidi Smiley smile . Se in punta ti calzano comode, non giuste giuste, puoi inserire nella parte anteriore il cuscinetto di gel per aumentare il confort, altrimenti portandole al calzolaio puoi far incollare sotto la suola una gomma sottile di colore simile al cuoio, funge da antiscivolo e migliora un pò il confort

• Rispondi
  • Ciubotaru
    Ciubotaru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione 🙂
    • Rispondi
  • Ciubotaru
    Ciubotaru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo messaggio mi da un po' di sollievo. Ti devo dire la verità provate non sembra nemmeno di indossare tacchi, poi avviamento metto in preventivo anche il fatto delle tante ore in piedi. Anche il tuo modello non avevano il plateau eppure sei stata comoda ❤.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2025 Mantova
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime! proprio queste non le ho mai indossate ma sempre Jimmy Choo ho avuto il modello Addison nere tacco 80 ed erano per me comode nonostante la marca non sia al top della comodità... sono scarpe che devono calzare precisissime altrimenti se sono larghe le perdi e se sono strette fanno male in punta

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no però erano con tacco alto chiusa avanti a punta, non volevo neanche provarle perché a vederle sembravano scomodissime. Invece poi erano molto comode e le ho portate quasi tutto il giorno.. effettivamente però a sera ero un po' provata e per ballare ho fatto il cambio scarpe con un sandalo sempre un po' alto ma con tacco largo e plateau..
    • Rispondi
  • Ciubotaru
    Ciubotaru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu hai indossato questa marca ?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano scomode, ma lo sembravano anche le mie e invece non lo erano. A prescindere ti consiglio di portare una scarpa più comoda di ricambio. Tanto sotto l'abito non si vedono
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che la comodita' sia molto soggettiva. Innanzitutto dipende dal piede in se': per dirti, un marchio italiano molto famoso per me e' veramente scomodo perche' non si adatta al mio piede, mia sorella, al contrario, lo trova comodissimo. Poi dipende molto dalla tua capacita' di resistere ai tacchi, io queste scarpe le trovo scomode solo a guardarle Smiley xd

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me no! Sono troppo alte e troppo sottili🤗
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei.. non hai modo di cambiarle?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi provare se un calzolaio ti può mettere un cinturino alla caviglia dello stesso colore, la puoi risolvere solo così e sono comode!
    • Rispondi
  • Ciubotaru
    Ciubotaru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se mettessi una soletta antiscivolo sotto ? Pensi che mi potrebbe aiutare?
    • Rispondi
  • Ciubotaru
    Ciubotaru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho acquistate, sono molto morbide, l'unico dubbio che mi sta venendo è il fatto che non hanno il plateau. Il tacco è da 10 , appena indossate sembrano comodissime però tutto il giorno non lo so... forse mettendo un antiscivolo sotto riesco a darli un leggero spessore sotto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho delle Jimmy Choo decisamente più basse di queste, sono glitterate e devo dire che le trovo un po' rigide. Magari quelle in pelle, sono più morbide! Ti consiglio di provarle

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso… in genere sono comode quando hanno il plató davanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione