Milano, Milano · Da Novembre 2019
Sono una persona molto precisa ed esigente. Mi piace programmare tutto nei minimi dettagli
- Sposa Master
- 12.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Ciao a tutte ragazze! Oggi sono stata all’evento organizzato da Nicole a Milano e sono veramente entusiasta. Offrivano una consulenza di Styling, che devo dire non è stata particolarmente illuminante,...
Buongiorno spose, come state? Come vanno i preparativi? Noi procediamo, tolti gli ultimi intoppi, direi che è tutto regolare e mancano i dettagli tipici degli ultimi mesi. Ieri non avevamo niente di...
Oggi avevo una giornata libera e mi sono dedicata alla nostra welcome sign, ora mi fa male la schiena e sono piena di macchie di pennarello bianco, ma ce l’ho fatta 😂
Ciao a tutti! Circa 2 settimane fa ho scritto il mio real wedding, nei giorni scorsi non era ancora stato pubblicato sul profilo della location, ma lo vedevo nel mio profilo. Ora, dopo tutti questi...
Ciao ragazze, Sono disperata, ieri ho fatto una prova acconciatura da incubo, dall’inizio alla fine. Sono subito andata a cercare un parrucchiere, che mi ha sparato 500 euro di sola acconciatura + 150...
Vi scrivo con il cuore pieno di gioia e ancora piena di emozioni. Non ho parole per descrivere la meraviglia di questa giornata, per le parole piene d’amore delle persone che ci amano e ci sono state...
Buongiorno spose, mancano ormai 5 giorni al matrimonio e sto iniziando a preparare tutto l’occorrente, tra cui l’emergency kit. Nel mio ho inserito: lacca, spry viso idratante/rinfrescante,...
Oggi finalmente ci siamo sposati in comune, con pochissimi intimi (i nostri testimoni con i rispettivi compagni e il nostro celebrante). Settimana prossima, il rito simbolico con tutti gli invitati e...
Oggi finalmente sono arrivati i nostri coordinati per il grande giorno! Purtroppo il segna posto è del colore sbagliato, quindi riceveremo i nuovi tra qualche giorno, però l’efffetto con la ceralacca,...
Stasera siamo andati in Location e abbiamo finalmente fatto la prova menù! Siamo rimasti veramente soddisfatti e devo dire che penso non avrò più fame fino a Natale 😂😂😂 Vi lascio un po’ di foto,...
Buongiorno spose! Ormai mancano 29 giorni al matrimonio 😱😱 Ho ancora un bel po' di cose da fare, ma direi che sono a buon punto! Ieri sono stata al centro di Arese per cercare degli accessori per...
Ciao sposin* del 7 ottobre 💗 Come vanno i preparativi? Dove vi sposerete di bello? 💗
Vogliamo aprirlo un girone dell'inferno per chi si fa rincorrere e pregare, per far sì che diano conferma della loro presenza e alla fine, rispondo che non verranno? Ma dirlo prima?! No?!
Non avevamo pensato al cartoncino con la data da inserire nelle scatole dei confetti, cercando un po’ ho trovato questo venditore su Etsy che produce etichette personalizzate! Ed eccole qui 🥰 Oggi mi...
Finalmente, dopo tanta indecisione, ho trovato l’abito con cui mi sposerò in comune. Volevo qualcosa che potessi facilmente riutilizzare, quindi ho scelto qualcosa di semplice. Ora però, non so che...
Ragazze in quante di voi ci sono state? Me lo consigliate? Vorrei trovare un secondo abito, per il matrimonio in comune, ma non da sposa classico, pensavo a qualcosa di colori pastello, lunghezza...
Ragazze sono in grande difficoltà. Il nostro celebrante sarà un nostro carissimo amico, che si sta veramente impegnando per noi, nonostante abbia veramente poco tempo a disposizione. Vorremmo fargli...
Ragazze non voglio crederci, sono disperata. A Maui (Hawaii) ci sono grossi incendi 😭 Ho contattato l'hotel e mi hanno rassicurata sul fatto che quella zona è considerata zona sicura e che non tutta...
Per chi è su questo sito da un po', sa bene tutti i problemi che ho avuto con The Light Factory, a cui avevamo affidato partecipazioni, scatole confetti, menu, segna posto, segna tavolo, tableau, ecc....
Ragazze, ormai manca pochissimo e io inizio a sentire la pressione! Faccio una serie di sogni assurdi 😂 ma in più sono con la costante ansia di dimenticare qualcosaaaaa Tra l’altro, ora tutti i...
Buongiorno spose 🥰 Cerco un aiuto da chi ha fatto un rito simbolico in stile “americano” per capirci (non so se abbia un nome più preciso). Devo inviare i brani ai musicisti, perché li devono...
Buongiorno spose 🥰 Questa mattina è finalmente arrivata la vestaglia che userò durante la preparazione 😍 Sono molto soddisfatta, perché ho potuto far aggiungere la personalizzazione e quindi, ho fatto...
Ciao ragazze! Eccomi di ritorno dal mio addio al nubilato! Alla fine sono stata “rapita” e portata in Toscana, in una villa stupenda con piscina! Sono stati due giorni bellissimi, ci siamo rilassate,...
Buongiorno spose, Tra 20 minuti partirò per il mio addio al nubilato e sono un po’ in ansia ahahah Non ho la minima idea di che cosa mi aspetta! Voi cosa avete fatto per i vostri addii al nubilato?...
Le ho provate tutte per cercare una fede classica che mi piacesse, per poterle avere uguali, ma proprio non mi ci vedo e non mi piacciono. Siamo andati da Tiffany, Damiani, Cartier, Van Cleef,...
Buongiorno spose, Vi faccio fare un tour virtuale del nostro sito creato per il matrimonio. Quando l'ho creato, ho fatto fatica, perché volevo uno stile molto minimal, ma non riuscivo a trovare online...
Spose/i consiglio, per chi ha fatto il sito, di aggiungere una parte di domande e risposte, in modo da evitarvi situazioni imbarazzanti, come per esempio, persone che decidono di portare “fidanzati/e”...
Buonasera spose, sono un po’ in ansia, perché vedendo i matrimoni a cui sto partecipando in queste settimane, ho paura di aver organizzato un matrimonio troppo corto 😅 Noi faremo tutto in location,...
Care spose, Questo è il segno di iniziare ad indossare le vostre scarpe per ammorbidirle!!!! Io le metto con le calze, così le allargo anche un pochino!
Sono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so!...
Perché hai scelto ""?
Buonasera Spose 🩷 Oggi sono andata a fare la tanto temuta (almeno, da me) prima prova dell’abito! Ho seguito per anni cure cortisoniche che mi avevano fatto mettere su peso, quindi a dicembre, quando...
Finalmente, dopo un ritardo di 2 settimane e varie minacce, oggi sono riuscita a portarmi a casa le partecipazioni! Devo dire che nonostante mi abbiano fatta penare, sono molto soddisfatta del...
Fotografi garanzie ANFM