Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Milano, Milano · Da Novembre 2019

Sono una persona molto precisa ed esigente. Mi piace programmare tutto nei minimi dettagli

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2023

925giorni 11hh

104
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Esperienza Nicole Milano
Valentina in Moda nozze, Il 28 Settembre 2022 alle 23:46

Ciao a tutte ragazze! Oggi sono stata all’evento organizzato da Nicole a Milano e sono veramente entusiasta. Offrivano una consulenza di Styling, che devo dire non è stata particolarmente illuminante,...

Serena, venerdì 30-Mag-25 31 1.315
Valentina
Profumo 🌸
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Maggio 2023 alle 14:26

Buongiorno spose, come state? Come vanno i preparativi? Noi procediamo, tolti gli ultimi intoppi, direi che è tutto regolare e mancano i dettagli tipici degli ultimi mesi. Ieri non avevamo niente di...

Stefania, martedì 13-Ago-24 20 239 1
Valentina
Welcome Sign specchio
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2023 alle 18:27

Oggi avevo una giornata libera e mi sono dedicata alla nostra welcome sign, ora mi fa male la schiena e sono piena di macchie di pennarello bianco, ma ce l’ho fatta 😂

Valentina, martedì 23-Apr-24 26 1.663 3
Valentina
Problemi Real Wedding
Valentina in Assistenza, Il 23 Marzo 2024 alle 15:11

Ciao a tutti! Circa 2 settimane fa ho scritto il mio real wedding, nei giorni scorsi non era ancora stato pubblicato sul profilo della location, ma lo vedevo nel mio profilo. Ora, dopo tutti questi...

Valentina, sabato 23-Mar-24 2 84
Valentina
Info Veronique Viganotti
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2023 alle 08:24

Ciao ragazze, Sono disperata, ieri ho fatto una prova acconciatura da incubo, dall’inizio alla fine. Sono subito andata a cercare un parrucchiere, che mi ha sparato 500 euro di sola acconciatura + 150...

Laura, martedì 26-Dic-23 1 107
Valentina
Il giorno più bello 💖
Valentina in Just Married, Il 8 Ottobre 2023 alle 14:25

Vi scrivo con il cuore pieno di gioia e ancora piena di emozioni. Non ho parole per descrivere la meraviglia di questa giornata, per le parole piene d’amore delle persone che ci amano e ci sono state...

Greta e Emanuele, sabato 4-Nov-23 25 489
Valentina
Kit di emergenza
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2023 alle 16:10

Buongiorno spose, mancano ormai 5 giorni al matrimonio e sto iniziando a preparare tutto l’occorrente, tra cui l’emergency kit. Nel mio ho inserito: lacca, spry viso idratante/rinfrescante,...

Isabella, mercoledì 4-Ott-23 11 222
Valentina
Finalmente Marito e Moglie
Valentina in Just Married, Il 30 Settembre 2023 alle 23:07

Oggi finalmente ci siamo sposati in comune, con pochissimi intimi (i nostri testimoni con i rispettivi compagni e il nostro celebrante). Settimana prossima, il rito simbolico con tutti gli invitati e...

Laura, lunedì 2-Ott-23 11 376
Valentina
Coordinato grafico
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2023 alle 15:53

Oggi finalmente sono arrivati i nostri coordinati per il grande giorno! Purtroppo il segna posto è del colore sbagliato, quindi riceveremo i nuovi tra qualche giorno, però l’efffetto con la ceralacca,...

Pamy, mercoledì 27-Set-23 20 231
Valentina
Prova menù 🤩
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 29 Agosto 2023 alle 23:26

Stasera siamo andati in Location e abbiamo finalmente fatto la prova menù! Siamo rimasti veramente soddisfatti e devo dire che penso non avrò più fame fino a Natale 😂😂😂 Vi lascio un po’ di foto,...

Vanessa, mercoledì 20-Set-23 17 315
Valentina
Accessori Capelli
Valentina in Moda nozze, Il 8 Settembre 2023 alle 10:25

Buongiorno spose! Ormai mancano 29 giorni al matrimonio 😱😱 Ho ancora un bel po' di cose da fare, ma direi che sono a buon punto! Ieri sono stata al centro di Arese per cercare degli accessori per...

Valentina, sabato 9-Set-23 6 146
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Ottobre 2023 - Milano
Valentina in Nozze Lombardia, Il 16 Dicembre 2022 alle 10:05

Ciao sposin* del 7 ottobre 💗 Come vanno i preparativi? Dove vi sposerete di bello? 💗

Valentina, venerdì 8-Set-23 22 207
Valentina
Che Ansia!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2023 alle 17:18

Vogliamo aprirlo un girone dell'inferno per chi si fa rincorrere e pregare, per far sì che diano conferma della loro presenza e alla fine, rispondo che non verranno? Ma dirlo prima?! No?!

Valentina, lunedì 28-Ago-23 36 287
Valentina
Ringraziamento e data nelle bomboniere
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2023 alle 15:57

Non avevamo pensato al cartoncino con la data da inserire nelle scatole dei confetti, cercando un po’ ho trovato questo venditore su Etsy che produce etichette personalizzate! Ed eccole qui 🥰 Oggi mi...

Chiara, lunedì 21-Ago-23 22 230 1
Valentina
Abito matrimonio in comune
Valentina in Moda nozze, Il 17 Agosto 2023 alle 20:23

Finalmente, dopo tanta indecisione, ho trovato l’abito con cui mi sposerò in comune. Volevo qualcosa che potessi facilmente riutilizzare, quindi ho scelto qualcosa di semplice. Ora però, non so che...

Giulia, venerdì 18-Ago-23 9 276
Valentina
Come in una favola
Valentina in Moda nozze, Il 11 Agosto 2023 alle 11:38

Ragazze in quante di voi ci sono state? Me lo consigliate? Vorrei trovare un secondo abito, per il matrimonio in comune, ma non da sposa classico, pensavo a qualcosa di colori pastello, lunghezza...

Valentina, lunedì 14-Ago-23 15 921
Valentina
Regalo celebrante
Valentina in Prima delle nozze, Il 9 Agosto 2023 alle 15:13

Ragazze sono in grande difficoltà. Il nostro celebrante sarà un nostro carissimo amico, che si sta veramente impegnando per noi, nonostante abbia veramente poco tempo a disposizione. Vorremmo fargli...

Vio, venerdì 11-Ago-23 7 101
Valentina
Viaggio di nozze a rischio
Valentina in Luna di miele, Il 9 Agosto 2023 alle 22:44

Ragazze non voglio crederci, sono disperata. A Maui (Hawaii) ci sono grossi incendi 😭 Ho contattato l'hotel e mi hanno rassicurata sul fatto che quella zona è considerata zona sicura e che non tutta...

Silvia, giovedì 10-Ago-23 12 267
Valentina
Aggiornamento finale The Light Factory
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2023 alle 15:47

Per chi è su questo sito da un po', sa bene tutti i problemi che ho avuto con The Light Factory, a cui avevamo affidato partecipazioni, scatole confetti, menu, segna posto, segna tavolo, tableau, ecc....

Greta e Emanuele, giovedì 10-Ago-23 16 150
Valentina
-60 giorni 😱😱
Valentina in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2023 alle 15:28

Ragazze, ormai manca pochissimo e io inizio a sentire la pressione! Faccio una serie di sogni assurdi 😂 ma in più sono con la costante ansia di dimenticare qualcosaaaaa Tra l’altro, ora tutti i...

L.., martedì 8-Ago-23 2 49
Valentina
Musica rito civile
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 25 Luglio 2023 alle 14:29

Buongiorno spose 🥰 Cerco un aiuto da chi ha fatto un rito simbolico in stile “americano” per capirci (non so se abbia un nome più preciso). Devo inviare i brani ai musicisti, perché li devono...

Gabriella, mercoledì 26-Lug-23 5 124
Valentina
Si aggiunge un altro tassello!
Valentina in Moda nozze, Il 20 Luglio 2023 alle 11:53

Buongiorno spose 🥰 Questa mattina è finalmente arrivata la vestaglia che userò durante la preparazione 😍 Sono molto soddisfatta, perché ho potuto far aggiungere la personalizzazione e quindi, ho fatto...

Barby, venerdì 21-Lug-23 30 296
Valentina
Il mio addio al nubilato 💖
Valentina in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2023 alle 19:41

Ciao ragazze! Eccomi di ritorno dal mio addio al nubilato! Alla fine sono stata “rapita” e portata in Toscana, in una villa stupenda con piscina! Sono stati due giorni bellissimi, ci siamo rilassate,...

Samantha, lunedì 17-Lug-23 23 324
Valentina
Addio al nubilato 👰🏻‍♀️
Valentina in Prima delle nozze, Il 15 Luglio 2023 alle 08:47

Buongiorno spose, Tra 20 minuti partirò per il mio addio al nubilato e sono un po’ in ansia ahahah Non ho la minima idea di che cosa mi aspetta! Voi cosa avete fatto per i vostri addii al nubilato?...

Barby, domenica 16-Lug-23 7 194
Valentina
Fedi diamanti
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2022 alle 12:53

Le ho provate tutte per cercare una fede classica che mi piacesse, per poterle avere uguali, ma proprio non mi ci vedo e non mi piacciono. Siamo andati da Tiffany, Damiani, Cartier, Van Cleef,...

Giulia, giovedì 13-Lug-23 23 437
Valentina
"Tour" del nostro sito
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2023 alle 16:24

Buongiorno spose, Vi faccio fare un tour virtuale del nostro sito creato per il matrimonio. Quando l'ho creato, ho fatto fatica, perché volevo uno stile molto minimal, ma non riuscivo a trovare online...

Stefania, martedì 27-Giu-23 14 255 2
Valentina
Evitare i +1 indesiderati
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2023 alle 10:34

Spose/i consiglio, per chi ha fatto il sito, di aggiungere una parte di domande e risposte, in modo da evitarvi situazioni imbarazzanti, come per esempio, persone che decidono di portare “fidanzati/e”...

Giulia, giovedì 8-Giu-23 18 363 2
Valentina
Durata matrimonio
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2023 alle 21:56

Buonasera spose, sono un po’ in ansia, perché vedendo i matrimoni a cui sto partecipando in queste settimane, ho paura di aver organizzato un matrimonio troppo corto 😅 Noi faremo tutto in location,...

Elisa, martedì 6-Giu-23 26 487
Valentina
Indossate le scarpe!
Valentina in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2023 alle 17:29

Care spose, Questo è il segno di iniziare ad indossare le vostre scarpe per ammorbidirle!!!! Io le metto con le calze, così le allargo anche un pochino!

Laura, giovedì 1-Giu-23 16 421
Valentina
Quanto tempo prima avete consegnato le partecipazioni?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2023 alle 00:07

Sono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so!...

3 mesi prima

49%

132 voti

4 mesi prima

29%

77 voti

Più di 4 mesi prima

22%

60 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 29-Mag-23 27 189
Valentina
Prima prova andata 🩷
Valentina in Prima delle nozze, Il 22 Maggio 2023 alle 20:32

Buonasera Spose 🩷 Oggi sono andata a fare la tanto temuta (almeno, da me) prima prova dell’abito! Ho seguito per anni cure cortisoniche che mi avevano fatto mettere su peso, quindi a dicembre, quando...

Jessica, martedì 23-Mag-23 21 324
Valentina
Partecipazioni ritirate! 😍
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2023 alle 11:53

Finalmente, dopo un ritardo di 2 settimane e varie minacce, oggi sono riuscita a portarmi a casa le partecipazioni! Devo dire che nonostante mi abbiano fatta penare, sono molto soddisfatta del...

Roberta, venerdì 19-Mag-23 53 507

Gruppi generali

Ispirazione