Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Profumo 🌸

Valentina, il 8 Maggio 2023 alle 14:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 19

Buongiorno spose, come state? Come vanno i preparativi?

Noi procediamo, tolti gli ultimi intoppi, direi che è tutto regolare e mancano i dettagli tipici degli ultimi mesi.

Ieri non avevamo niente di particolare da fare, quindi ho trascinato il mio fidanzato per tutta Milano, alla ricerca del mio profumo per il grande giorno.

Qualcuno mi ha detto: "non potevi usare il tuo solito?"

La risposta è sicuramente si, ma volevo qualcosa di speciale da indossare per la prima volta quel giorno, così che, ogni volta che sentirò quel profumo, mi tornerà alla mente il giorno del nostro matrimonio.

Ho girato diverse profumerie, ma alla fine ho trovato quello che cercavo da Olfattorio Bar à Parfums in Via Brera.

L'assistente alla vendita è stata molto paziente con me, che non avevo le idee chiare e mi ha aiutata a trovare la fragranza perfetta e ho scelto lui 💕


Profumo 🌸 1

È un profumo molto particolare, con note fiorite, ma prevale questa sensazione di pulito, è quasi impossibile da spiegare, va provato!

E voi? Avete scelto che profumo indosserete per il grande giorno? 🥰

19 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Maggio 2023 alle 11:11
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono molto indecisa, solitamente indosso il rouge di Givenchy e inizialmente la mia idea era proprio di mettere quello che indosso sempre, ma ora sto cambiando idea perche vorrei qualcosa di nuovo che mi ricordi quel giorno Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il Chloè… lo adoro
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Giugno 2023 Palermo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii.. Comprato e conservato apposta per quel giorno.. Valentino voce viva 🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà Pure Poison Dior o Irresistible Givenchy
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a cercare il profumo lo scorso anno ed entrambi lo abbiamo preso lo scorso anno a Parigi, un viaggio che ha significato molto per entrambi.
    Quello che ho scelto, un fiorito di Fragonard, non ha una durata pazzesca ma conto di portarlo con me nel kit e riapplicarlo, se ci riuscirò 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno ha le sue... io se vado da qualcunə che non conosco per effetto placebo mi fa irritazione comunque 😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sono avvicinata ai profumi negli ultimi anni e mi sono resa conto che non amo le fragranze commerciali/classiche di profumeria, perché mi sembrano sempre tutte uguali e forse è proprio per questo, che prima non m'interessava particolarmente

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa che lo avevo sentito due mesi fa a Londra e mi era piaciuto molto, ma ieri ne ho sentiti così tanti che ero confusa, alla fine sono uscita dal negozio con La Tulipe sempre di Byredo, ma poi continuavo ad annusare il braccio su cui mi avevano spruzzato Blanche e alla fine, dopo 1 ora di rotture di scatole al mio ragazzo, mi ha costretta a tornare indietro e cambiarlo 😂

    Ed effettivamente, se dopo due mesi ancora lo ricordavo, un motivo doveva pur esserci

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da Pinalli ci vado sempre quando vado alla casa al mare e compro sempre un sacco di cose, però quando sono a Milano vado sempre da Sephora, un po' per abitudine, un po' perché sono Gold e quindi mi illudo che mi trattino meglio per omaggi/campioncini, in realtà non è mai così 😂😂

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il mio J'ador di Cristian Dior. Uso anche il dolce gabbana imperatrice 3( che tra l' altro ora faccio fatica a trovare perchè ci sono senza il numero 3 e la fragranza è diversa. Anzi se qualcuna sà se si trova e mi fa sapere la ringrazio), ma lo J' ador lo avevo quando ho incontrato mio marito ed ho voluto mettere quello!🥰
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io useroy il solito Euphoria di kc...
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo i profumi e anche quelli che portavo una volta adesso mi danno noia quindi ho deciso di non mettere profumo quel giorno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto benissimo!! da apposionata di fragranze, anche io sono andata alla ricerca del "mio" profumo per l'occasione, proprio per avere una sensazione in più (assolutamente personale, intima direi) da associare al ricordo di quel giorno. E posso assicurarti che sarà così! Io ho indossato un profumo di Initio e anche adesso quando lo metto la memoria olfattiva va a quel giorno Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale! Verissimo, questa fragranza sa di pulito ed è davvero adatta per il grande giorno🤍
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn indosso profumo quindi salto anche quel giorno 😅😅😅 Però la tua idea è molto bella e romantica 😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prenderò sicuramente da Pinalli... io e Marco andiamo sempre lì, anche perché entrambi siamo un po' delicatini di pelle (ma in generale) e ci fa irritazione tutto🥲 capisco Vanessa in questo💪🏻
    Noi lì prendiamo creme, tinte, profumi ecc.. ma anche io non ho le idee chiare quindi farò ammattire un po' chi ci sarà!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io vorrei prendere un profumo appositamente per il matrimonio. C'è un negozio di fiducia dove io ed fm compriamo i nostri profumo, la proprietaria è molto esperta e disponibile quindi andrò sicuramente da lei per farmi consigliare 😍🥰

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah caspita! Che sfortuna! Però hai ragione, un pensiero in meno 😂

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allergica ai profumi 😅 almeno un pensiero in meno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione