Spose/i consiglio, per chi ha fatto il sito, di aggiungere una parte di domande e risposte, in modo da evitarvi situazioni imbarazzanti, come per esempio, persone che decidono di portare “fidanzati/e” che frequentano da 2 giorni e che non avete mai visto prima 😂 Io ho fatto così e al momento, non sto avendo problemi!
Visualizza messaggio citato
Io intendevo a voce se te lo chiedessero... comunque ognuno sceglie la modalità a lui più consona di comunicazione. Avete fatto bene così
Visualizza messaggio citato
A voce secondo me vuole essere quasi accusatorio verso qualcuno, quindi io lo preferisco cosi, scritto in generale sul sito e senza rivolgerlo a nessuno di personale. Così è chiaro e nessuno si offende
Io sinceramente lo avrei detto a voce in caso si fosse posto il problema, non mi fa impazzire vederlo scritto...però sici così è chiaro dall'inizio, per chi legge il sito
Ecco! Appunto stavo cercando un modo... non per i +1 che per carità, ma abbiamo un limite di 40 persone A parte quelli che stanno insieme da un bel po' (1, 2 anni ecc) non vorremmo altri ecco