Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Che Ansia!

Valentina, il 24 Agosto 2023 alle 17:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36

Vogliamo aprirlo un girone dell'inferno per chi si fa rincorrere e pregare, per far sì che diano conferma della loro presenza e alla fine, rispondo che non verranno?

Ma dirlo prima?! No?!

36 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Agosto 2023 alle 17:54
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per fortuna, devo dire che tutti hanno rispettato la data di conferma, ma per qualcuno è stato difficile. Specialmente un amico del mio fidanzato, a cui abbiamo dovuto inviare la partecipazione, perché in un'altra regione, abbiamo dovuto insistere per farci rispondere al telefono e abbiamo dovuto dirgli noi che dal tracking della posta, segnava la partecipazione in giacenza da 12 giorni.

    Questo fa capire l'interesse.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti capisco. Anche noi abbiamo avuto a che fare con alcune persone che hanno fatto così, sono una palla al piede e da lì abbiamo chiuso i rapporti.

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per una serie di motivi non potevo dirle di non venire. Comunque la sfiga continua, da stamani mio figlio con la febbre alta 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma io le avrei detto "eh mi dispiace la scadenza era nella data tal dei tali, ormai il ristorante ha già preso tutto il materiale per il numero consegnato"
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sia per i sì che per i no. ne abbiamo dovuti rincorrere diversi. per fortuna abbiamo quasi finito, ci mancano gli ultimissimi.

    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nn ci sono arrivata alle conferme e già ho l'ansia 😅😅 ma quello che mi mette più ansia e come sederli 😂😂
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti uguali allora eh??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi lo sa... Ma ha sempre fatto così anche ai pranzi di famiglia e a Natale... Bah
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 no poco più che cinquantenne! Ma teoricamente molto giovanile...e un po' spirito libero...molto spirito libero. Troppo. 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io non vado molto per la quale😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono totalmente d'accordo, purtroppo però sono invitati del mio fidanzato e quindi sono più paziente. Fossero stati miei invitati, non avrei avuto pietà, ma siccome sanno bene come sono fatta, hanno confermato appena ricevuto la partecipazione 😅

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sa se tra 9 giorni potrà esserci? È ultra novantenne spero!!! In caso contrario, non contarlo.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere ferrei in queste cose altrimenti gli altri non portano rispetto. Io faccio così anche per i compleanni, mi hanno detto di essere fiscale ma io lo chiamo rispetto, cosa che la gente non ha più.
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io, che sono poco polite, avrei già detto che in realtà visto che non me lo ha detto al primo remind non era stato considerato e non c’è posto e non si può aggiungere… evidentemente non ci tiene così tanto a venire (vista con occhio esterno ovviamente)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah 😂😂 io avevo avvisato che sotto data mi sarei fatta sentire, però che fatica con alcuni

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto la stessa cosa ma a quanto pare non funziona. Mancano 9 giorni e oggi quando ho chiesto conferma a un mio zio la risposta è stata "eh ma così lontano non saprei dirti, vorrei venire ma proprio non lo so". NOVE GIORNI. ...COSÌ LONTANO... Ma vaffava! E ho dovuto rincorrere gente a cui pago l hotel! Ma che cavolo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho minacciato tutti, ma evidentemente non sono stata abbastanza cattiva 😂

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco, questo lo avrei lasciato a casa 😂

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo messo come data il 28 agosto, hanno confermato tutti a parte 2/3 persone a cui stiamo dicendo di darci una risposta

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me se non rispondono non pregherò nessuno.
    Non hai risposto per me è un NO in automatico e non ti azzardare a presentarti perché prendi la via di casa al volo! 🤩
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in buone acque: noi abbiamo “minacciato” che ristorante e pasticciere volevano conferma di li a pochissimo e se non rispondevano non sarebbero stati conteggiati
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare, io ho appena portato a ristampare i cartoncini per il tableau (costringendomi a rifare i tavoli che avevo faticosamente fatto tornare con incastri perfetti) perchè una persona che non doveva venire ha aspettato oggi per dirmi che invece parteciperà..mi sposo tra una settimana!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm in questo abbiamo deciso che saremo ferrei: saremo una data limite, se entro quella data non ci rispondono li chiameremo, se dopo la chiamata non avremo una risposta lo considereremo un no
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, io farò lo stesso. Poi chiederò al titolare del ristorante di bloccare i tavoli, chi ci sarà bene, chi non risponde si attacca.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma difatti sulle pretese hanno trovato un muro e perchè hanno chiamato fm e non me perchè io gli avrei rimbalzati.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io al momento della consegna delle partecipazioni, sono stata molto chiara, oltre che averlo scritto sul sito. Chi non conferma, non partecipa, non m'interessa chi è e che grado di parentela abbia. Il 28 di agosto le conferme si chiudono e dal sito, toglierò proprio la sezione della conferma. Tu sei stata fin troppo buona e loro avanzano pure pretese, assurdo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo messo come conferma il 28 agosto e ci sposeremo il 7 ottobre, ma in realtà hanno confermato tutti, a parte 2/3 persone che si sono fatte rincorrere!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... io non mi stupisco più di nulla.. noi ci sposeremo il 30.Settembre, parteciapzioni date tra Gennaio e Febbraio scadenza per la conferma 15.Agosto e sto ancora aspettando delle risposte (alcune per nostra decisione viste le problematiche importanti di queste persone), ma i peggiori parenti stretti di fm che prima hanno detto no non veniamo e ieri sera alle 21.50 ci chiamano e ci dicono che ci saranno per di più avevano anche esigenze per le persone al tavolo, gli abbiamo accettati perchè sono parenti molto stretti e non potevamo assolutamente dirgli di no, ma gli abbiamo detto che i tavoli erano già stati fatti e che quindi si troveranno al tavolo con chi abbiamo deciso noi.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Fortuna che noi abbiamo messo come data un mese e 10 giorni prima per la conferma. Ovvero ci sposiamo il 9 settembre e la data ultima era il 1 agosto! Ovviamente i ritardatari ci sono stati, ma ad oggi abbiamo la risposta di tutti 💪🏻 (81 invitati senza fornitori)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella vostra stessa situazione, una mancanza di rispetto vergognosa!! E siamo pure pochi, 80 invitati 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho ancora fatto il giro per le conferme ma penso che sarò nella tua stessa situazione😅 immagino il nervoso di doverli rincorrere per una conferma o meno😶

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    82 sono comunque tanti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione