Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Regalo celebrante

Valentina, il 9 Agosto 2023 alle 15:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ragazze sono in grande difficoltà.
Il nostro celebrante sarà un nostro carissimo amico, che si sta veramente impegnando per noi, nonostante abbia veramente poco tempo a disposizione.
Vorremmo fargli un bel regalo stando sui 100/150 euro. Il problema è che non abbiamo idea di che cosa regalargli! Lui fa il regista e non ha ancora comprato casa, perché non sa bene dove stabilirsi. Ora il suo film è stato preso al festival di Venezia e quindi ha in programma un tour bello ampio. Quindi Boscolo Gift/viaggi/ecc. sono esclusi. Cose per la casa come un bell’oggetto di design o qualche libro sul cinema tipo coffee table book, esclusi, non avendo dove metterli 😅La valigia gliel’abbiamo già regalata per il compleanno l’anno scorso e quindi non vorrei ripetermi. Avete qualche idea da propormi? 😩

7 Risposte

Ultime attività da Vio, il 11 Agosto 2023 alle 11:26
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se, visto che gira molti posti, possa trovare interessante una macchina fotografica o, se già ce l'ha, un accessorio per la stessa. Di sicuro ha occhio Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cena in un ristorante stellato o qualche esperienza culinaria/assaggio vini? Se è un appassionato potrebbe apprezzare.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli!! Avevo pensato anche io ad un bell'abito o qualcosa sempre legato all'abbigliamento.
    Invece un bel gioiello, collana, anello o bracciale dici che sono esclusi? Altrimenti qualcosa per la macchina da presa o sempre legato al mondo del cinema Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahahahahah eh si! È problematico ahah

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmh fammi pensare 🤔 hai messo in crisi anche me ahahahahah 🤣 ci penso
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci avevo pensato anche io, ma non sono convinta che parteciperà in abito a questi eventi 😅

Ha uno stile un po' particolare, l'ho dovuto obbligare a trovarsi uno smoking per andare ad una cena di gala a Monaco 😅

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, mi verrebbe in mente una cosa tipo fermacravatta o gemelli visto che farà un tour magari avere qualche accessorio elegante personalizzato gli farà piacere! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione