Finalmente, dopo un ritardo di 2 settimane e varie minacce, oggi sono riuscita a portarmi a casa le partecipazioni! Devo dire che nonostante mi abbiano fatta penare, sono molto soddisfatta del risultato ๐ฅฐ๐ฅฐ
Visualizza messaggio citato
Ciao Elisa, le ho fatte fare da The Light Factory. Come puoi vedere nei miei post precedenti, non mi sono trovata bene con loro per via delle tempistiche, me le hanno consegnate con 3 settimane di ritardo e me le hanno date solo perchรฉ abbiamo insistito. Le cose che fanno sono di qualitร , perchรฉ non posso lamentarmi del risultato, se vuoi rivolgerti a loro ti consiglio di farlo con grande anticipo, con unโidea ben precisa in mente (perchรฉ sulle personalizzazioni, almeno con noi, hanno decisamente lasciato a desiderare) e stabilendo una data di consegna anticipata di almeno 1 mese rispetto a quando pensi di consegnarle
Oddio no ti ringrazio lo stesso ma 13 euro l'una sono totalmente fuori dal mio budget..
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille!! Tranquilla mi serviva sapere approssimativamente su che prezzo si aggirassero! Sono molto particolari effettivamente!! Molto belle! Ma estremamente fuori dal mio budget! ๐
Ciao! Grazie mille ๐ฅฐ No, figurati! Alla fine la community serve anche a questo, se non erro, circa 13/14 euro a partecipazione, ma dovrei controllare. Se vuoi, posso darti i dettagli nello specifico
Grazie mille Nicoletta! Anche io sono rimasta piacevolmente colpita, perchรฉ lโavevo visto solo sul mockup e sinceramente non mi faceva impazzire, invece realizzato sulla busta mi piace moltissimo ๐ฅฐ