Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Come in una favola

Valentina, il 11 Agosto 2023 alle 11:38 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Ragazze in quante di voi ci sono state? Me lo consigliate?

Vorrei trovare un secondo abito, per il matrimonio in comune, ma non da sposa classico, pensavo a qualcosa di colori pastello, lunghezza midi.

Insomma, qualcosa più da cerimonia, forse.

Hanno dei bei modelli?

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Agosto 2023 alle 15:19
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, dopo tutte queste “recensioni” ho già acquistato altrove 🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio un negozio di abiti da cerimonia
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno abiti vecchi,rovinati,che ti fanno comunque pagare intorno ai 2000 euro con modifiche velo ecc…tra l’altro puoi andare solo una volta e basta li…assurdo!Io sono solo entrata e fuggita dopo pochissimo 😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bologna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato l’abito da sposa e mi sono trovata molto bene, ma sono andata a quello di Trento. Ti dico, non credo che ci sia una esperienza univoca, è un franchising ma dipende dalla città, dal personale e dalle tue esigenze. Io avevo poche pretese, soprattutto leggendo i commenti, mi è andata benissimo anche se con il sennò di poi confermo che probabilmente ad un atelier avrei speso uguale 🤣 quindi anche per quel che riguarda il risparmio, dipende! Ecco prima di andare lì, guarderei in un altro outlet, lo terrei come ultima scelta anche per un abito “semplice”. Quanto agli abiti diciamo da cerimonia a me non mi erano piaciuti un granché, ma parlo sempre del negozio a Trento, magari a Milano c’è più scelta!! In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Ti sei trovata male? A questo punto mi sa che disdico l’appuntamento 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super sconsigliato assolutamente non ci andare piuttosto vai a eme e acquista con il 50%
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono andata a uno simile, e ti dirò che mi sono trovata benissimo, e la sartoria e inclusa nel prezzo del vestito!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2023 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio SPOSAE, milano e lissone. mi sono trovata benissimo e prezzi ottimi

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ho sentito i prezzi non sono proprio così bassi, secondo me tanto vale andare in un negozio normale che abbia abiti da cerimonia o comunque eleganti... senza infilarsi in un atelier dove tutto costa di più
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Clara Spose, è dove ho comprato l'abito ma ci sono anche molte scelte per abiti da cerimonia, è a Sotto il Monte (BG)
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata x l'abito da sposa.. Diciamo che quella che mi ha seguito era brava, ma proprio inesperta (le cose che mi diceva le ho imparate da me guardando puntate su puntate di abito da sposa cercasi) e gli abiti che avevano erano abbastanza 'dozzinali' e con dei difetti abbastanza evidenti (tipo buchetti sulla schiena). Ora non ricordo quanto sarebbero costate le modifiche sartoriali ma so che l'abito che mi piaceva di più tra tutti quelli provati (insieme alle modifica che e le riparazioni) la avrei pagato più di quello che ho poi effettivamente comprato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati oggi con mia madre, dipende dal tipo di fisico che hai perché hanno modelli che vanno bene su taglie standard molto pulite e il servizio di ritocchi si paga a parte.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Nicole Milano! 👌
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto però che non ci sono a Milano 😔

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di cuore Valore Sposi: hanno anche abiti da cerimonia meravigliosi a ottimi prezzi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione