Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2024 Bergamo

Musica oltre mezzanotte Milano

Valentina, il 2 Ottobre 2023 alle 14:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutti!
Sono agli sgoccioli della mia ricerca della location perfetta per il mio matrimonio. Sognavo una cena all'aperto piena di lucette e candele in una notte estiva. Sto avendo difficoltà, però, a trovare una location che mi permetta di ballare almeno fino all'una e possibilmente all'aperto. Molte ville danno la possibilità di continuare a ballare oltre la mezzanotte, è vero, ma per farlo bisogna trasferirsi in una sala interna o addirittura sottoterra e non mi piaceva come soluzione. Per ora ho trovato qualche opzione che non mi convince del tutto e dato che non c'è l'opzione dell'orario tra i filtri del sito mi chiedevo se non me ne stesse sfuggendo qualcuna.
Quindi, voi conoscete location che permettano di mettere musica all'aperto oltre la mezzanotte in provincia di Varese o Milano o Novara o non troppo lontano dalla zona di Milano ovest? Grazie infinite e auguri a tutti gli sposi!

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Ottobre 2023 alle 09:55
  • V
    Sposa Novella Luglio 2024 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie per la risposta... mi metterò il cuore in paceSmiley sad
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono di Firenze e anche a me sarebbe piaciuto tanto trovare un posto dove poter ballare all'aperto, ma purtroppo alla fine ho dovuto rinunciare perché praticamente tutte le ville che abbiamo visto dopo mezzanotte/le 1 ti fanno spostare dentro!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, non so se Bergamo potrebbe essere un’opzione, però dei nostri amici si sono sposati al castello degli angeli e ci hanno fatti stare fuori ☺️ prova a contattarli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione