- Matrimonio
- Community
Beatrice
Crema, Cremona · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Eglantine Créations
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
140Siamo a -9 chi si trova nella mia stessa situazione di una cifra solaa? a cosa state pensando voi in questi ultimi giorni? ho sempre paura di scordarmi qualcosa!
Ciao a tutte!! di nuovo qui per un consiglio😊 ieri abbiamo avuto l’appuntamento con colei che curerá sia la grafica (partecipazioni, libretti, menu) sia la coordinazione dell’allestimento nel giorno...
Ciao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato a un sondaggio
67 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
70 giorni faSe invece del classico riso facessimo lanciare della lavanda? Che è simbolo di serenità e devozione 😍 Inoltre il suo odore scaccia le zanzare ahahah
72 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Gruppi generali
Ispirazione