Crema, Cremona · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Siamo a -9 chi si trova nella mia stessa situazione di una cifra solaa? a cosa state pensando voi in questi ultimi giorni? ho sempre paura di scordarmi qualcosa!
Ciao a tutte!! di nuovo qui per un consiglio😊 ieri abbiamo avuto l’appuntamento con colei che curerá sia la grafica (partecipazioni, libretti, menu) sia la coordinazione dell’allestimento nel giorno...
Ciao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno compagne/i di preparativi a -38 mi sono resa conto che non abbiamo ancora pensato alla bomboniera dei genitori. Inizialmente volevamo dare quella normale per tutti, ma visto che ci stanno...
Ciao ragazze, devo scegliere i nomi da dare ai tavoli e sono in alto mare il tema sarà romantico/elegante sui toni del rosa bianco e un po’ di oro. Stavo pensando alle città romantiche oppure le...
Ciao ragazze, sono in crisi sul numero dei libretti messa. Come si calcola il numero da fare? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà 🥰
Buongiorno a tutte! Posso chiedere alle spose estate 2025 (io Agosto), quanto vi stanno chiedendo come preventivo per il trucco ? E se avete già bloccato una truccatrice ? Io sono un po’ in crisi...
A che ora verrà da voi la MUA?
Ragazze sono in piena crisi!!! Ci manca un testimone e a quattro mesi dal matrimonio è difficile trovarne un altro. Avevamo scelto una coppia di amici come nostri testimoni, purtroppo dopo dieci anni...
Salve vorrei avere informazioni in merito a un quesito .. al ristorante chi siede accanto agli sposi ..solo i testimoni?
Ciao sposine e future , quanto avete pagato la vostra acconciatura ? Mi sono fatta fare un preventivo con 2 prove e pieghe , 1 trattamento capelli,taglio prima o dopo che ti sposi , acconciatura e...
Ciao a tutte future spose, domandona: voi che fate per prepararvi al grande evento? Parlo di cura per la pelle, trattamenti viso, palestra, fanghi…ecc… premetto io cerco sempre di prendermi cura di me...
Buonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine. Ho deciso di fare una bomboniera a persona da lasciare sul tavolo per una serie di motivi. Ci saranno 8 bambini + 2 neonati, pensavo per gli 8 bambini di creare delle piccole...
Ciao ragazze, queste sono le nostre partecipazioni che ne pensate?🥰❤️
A noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Perché hai scelto ""?
Vi siete sposati prima di convivere o dopo? Com'è andato il vostro primo anno?
Ciao sposine 🥰 È qualche settimana che in testa mi frulla questo dubbio… Per chi si è già sposata, dopo il matrimonio c’è stato qualche cambiamento nella coppia o in FM?E per chi si deve ancora...
Ciao ragazze, ma voi farete un pensierino ai fornitori che vengono a casa quel giorno tipo parrucchiere e truccatrice? Grazie mille 🙏
Ciao a tutti 💕 sapreste dirmi in linea di massima quanto costa affittare una Lamborghini per il grande giorno???
Ragazze aiutatemi ho un dubbio… dentro le bomboniere voi metterete i confetti? Io a dire la verità sto pensando di non metterli perché al locale farò la confettata e possono prenderli e portarli via...
Ciao ragazze..mi sposo fra una settimana...ho l ansia a palla! Un mix di emozioni..
Ciao ragazze!! Mi consigliate qualche canzone per l'entrata in sala??
Buongiorno spose! Manca un mese e pochi giorni al nostro grande giorno e sono nel pieno dell’ansia! Sto mettendo un po’ in dubbio tutte le mie scelte 😅😅 pochi giorni fa siamo stati al wedding day...
Manca sempre meno! Per chi si sposa ad Agosto come noi, a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM