Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Agosto 2024 Cremona

Nomi tavoli matrimonio

Beatrice, il 26 Luglio 2024 alle 02:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, devo scegliere i nomi da dare ai tavoli e sono in alto mare il tema sarà romantico/elegante sui toni del rosa bianco e un po’ di oro. Stavo pensando alle città romantiche oppure le emozioni 😩 voi cosa mi consigliate?

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 29 Luglio 2024 alle 19:55
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non ti viene in mente nessuna cosa che ti convince.. numerali e sei a posto 🤟🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, mi piace l'idea che ti hanno suggerito dei nomi dei poeti.. sarebbe carino poi se su ogni tavolo mettessi una poesia del relativo poeta magari su una pergamena carina 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2025 Alessandria
    Chiara&Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già consigliato titoli di poesie mi sembra romantico ed elegante e ci sono tantissime poesie adeguate all' occasione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei nomi di poeti...sarebbe romantico ed elegante...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tema amore ed abbiamo scelto i nomi delle coppie celebri della letteratura italiana
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2024 Cremona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tema del matrimonio è romantico/elegante non mare 😅
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non trovo un collegamento tra emozioni /città con il tema mare..
    Ti metto alcune idee
    Mari e oceaniIsoleVentiNodi marinariNavi da crocieraPesci tropicali e creature marineNomi delle varie sfumature di blu Nomi delle isoleNomi dei libri in cui il mare è protagonistaNomi delle divinità marine
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti direi titoli di poesie, nomi di poeti, titoli di romanzi, citazioni che amate, qualcosa del genere.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato le città e i luoghi a noi cari.. puoi usare anche le vostre canzoni preferite, oppure i vostri film del cuore, o sennò anche i numeri che sono sempre eleganti.. Avete qualche passione in comune?
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio sarà un po' così per quanto riguarda i colori così ho scelto le coppie della mitologia greca e latina.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non c'è nessuna opzione che ti viene naturale puoi anche evitare nom è obbligatorio così non impazzisci,potresti fare semplicemente dei cartellini un po carini con i nomi di chi si deve sedere al tavolo
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tema ruota sul romanticismo io opterei per : le città più romantiche come hai detto tu (meglio se le avete visitate voi)
    Film romantici famosi
    Colonne sonoreLa parola amore in varie lingueCoppie della mitologia o di testi letterari famosiSull'amore e il romanticismo non puoi che sbizzarrirti🙂Noi abbiamo seguito un tema verde , rustico, naturale e abbiamo scelto per i tavoli i nomi di varie pietre preziose.Spero di esserti stata d'aiuto, ciao! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione