Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2024 L'Aquila

Idea di fare le Bimboniere (bomboniere per bambini ahah)

Veronica, il 16 Maggio 2024 alle 13:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno sposine. Ho deciso di fare una bomboniera a persona da lasciare sul tavolo per una serie di motivi.
Ci saranno 8 bambini + 2 neonati, pensavo per gli 8 bambini di creare delle piccole bomboniere così composte, sacchettino a forma di coniglietto con dentro 5 caramelle del colore del tema del matrimonio con un cuore e 1 portachiavi peluche a forma di animaletto. Ogni singola cosa è costata pochissimo per cui nessun problema. Il punto è capire, visto che da quello che so nessuno di solito fa bomboniere ai piccoli o ad personam, se a voi farebbe piacere essere invitati e avere dei bambini che ricevono questa bomboniera.
Secondo voi è un'idea carina?Idea di fare le Bimboniere (bomboniere per bambini ahah) 1

14 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 17 Maggio 2024 alle 07:53
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea carina! Io avevo pensato di fare la wedding bag solo per i bambini con fogli da colorare, matite e una macchinina. Avevo anche scaricato dei giochi tipo trova le differenze, unisci i puntini a tema matrimonio. Poi alla fine alcuni amici lasciano a casa i bambini e i 3 che vengono non apprezzerebbero minimamente le mie proposte. Quindi ho desistito.


    L’idea del pupazzetto è carina, sulle caramelle potresti aprire un problema con alcuni genitori. Forse metterei le bolle che acquisti con 60centesimi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i bambini super carino ma io ho sempre timore a mettere caramelle perché ho qualche amica che sulle caramelle non è molto d’accordo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente i bambini apprezzeranno, basta poco per farli felici
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso che sia un idea davvero carina e sono sicura che sarà anche apprezzata 🥰
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BIMBINIERE top top top

    approviamo

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è un'idea carinissima ❤️ io per bimbi darò delle caramelle a parte
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, faremo così. 🥰
    Credo che su Amazon troveremo facilmente anche i portachiavi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2024 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sappi che ho preso tutto su amazon, 36 sacchetti-coniglio 5,99, mezzo chilo di caramelle-cuore 12,99, 12 peluche a 13,6. Gli attacchi come portachiavi li avevo già
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico solo che ne ho appena parlato col mio FM e l'approva anche lui 🤣
    La faremo anche noi, non fosse altro per usare il nome bimboniera, che è geniale 🤣🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2024 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rendi felicissima se me la copi perché mi stavo a fare tanti problemi!! Diffondiamo l'idea delle bimboniere 😆 così sembrerà più normale
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, ma è un'idea carinissima 😍😍😍
    Mi sa che te la copiamo 🥹
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una bella idea, unica cosa che non condivido é distribuirle al tavolo: rimane un ingombro 🙃 piuttosto farei un tavolo bomboniere e a fine festa le darei comunque a ciascuno + quella dei bimbi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2024 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una buona idea, visto che mi sono avanze tante caramelle, potrei mettere un barattolo a parte vicino alla confettata con queste caramelle
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2024 Cremona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Personalmente mi piace come idea anch’io farò un pensierino per i bambini l’unica cosa che forse non metterò saranno caramelle o cioccolato perché magari essendo a tavola poi non mangiano più vedendo caramelle ecc e magari qualche genitore non vuole quindi magari farò dei sacchettini per i bambini a fine festa con caramelle e le darò con le bomboniere vedrò 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione