- Matrimonio
- Community
Lucia
Botrugno, Lecce · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata perfetta. Tutto in perfetta sintonia. Fotografo eccellente. Location perfetta. È stata una giornata favolosa in quanto me la sono goduta in pieno. Il sole hai fatto tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
22
Ultima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno...
Perché hai scelto ""?

Prossima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Perché hai scelto ""?

Avanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
234 giorni faProssima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Ho partecipato a un sondaggio
234 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
266 giorni faGruppi generali
Ispirazione