Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisea
Sposa Principiante Marzo 2023 Siracusa

Mete ideali per chiedere la mano?

Elisea, il 19 Agosto 2022 alle 16:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buon pomeriggio a tutte ragazze. Dove consigliereste di organizzare e trascorrere (anche un fine settimana) per una proposta di matrimonio? Secondo voi, quale sarebbe la meta ideale per chiedere la mano? Chiedo per un'amica. Le vorremmo organizzare un'inaspettata e bella sorpresa 🙂

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 19 Agosto 2022 alle 23:58
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, allora se e' molto attenta ai dettagli.... Parigi!!! Così avrà un bel ricordo romantico ❣️
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto dei posti che fossero significativi per noi due! Altrimenti con Parigi non si sbaglia mai.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende,sicuramente un luogo dove lei sogna di andare sarebbe top. Noi siamo andati a Parigi per tre giorni,organizzato all'ultimo il viaggio quindi non me lo aspettavo.
    Noi non siamo molto esibizionista quindi non è stata la classica proposta in mezzo alla gente anzi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Preciso Giugno 2023 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è un posto che può essere speciale per la coppia?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le opzioni sono infinite. Dovreste vedere in base a dove siete, che budget c'è e soprattutto cosa piace a lei. Alle amiche avrà sicuramente detto una volta come vorrebbe vivere quel momento, molto spesso si fanno commenti su video Instagram o tiktok sulle proposte di matrimonio.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che le piace, per esempio al mare, oppure su un lago in montagna.... dipende dai suoi gusti.
    Personalmente trovo imbarazzanti le proposte che si vedono nei ristoranti o in posti dove c'è presenza di gente, però magari a lei piace stare al centro dell'attenzione, lo sapete voi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello...la cosa più spontanea del mondo...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti dico in spiaggia o in riva al lago...di sera...sai quanto può essere romantico uno specchio d'acqua quando è illuminato dalle luci notturne...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo assolutamente anche il mio compagno , è ritornato da lavoro con una scusa mi ha chiamato in camera mi ha detto : guarda un po’ la stampante ha un problema , mi sono girata xk effettivamente non aveva alcun problema è me lo sono ritrovato inginocchiato ! Che dire è stata la proposta più umile e pura che potesse farmi anche xk lui è una persona molto riservata per me è stata unica e speciale indipendentemente dal posto 🥹😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, sono appena tornata da un posto veramente particolare. Si trova nelle Marche e si chiama il Rifugio dei Marsi, è stata un’esperienza di “glamping”, dormendo in una botte, in una location immersa nella natura e curata nei minimi dettagli. Se pensi possa interessare fammelo sapere, posso mandarti qualche foto e darti qualche informazione in più. Io il posto l’ho adorato!
    • Rispondi
  • Elisea
    Sposa Principiante Marzo 2023 Siracusa
    Elisea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Jessica, hai ragione 😂 però, vorrei che per lei fosse un giorno indimenticabile. È un po' particolare come ragazza ed è molto attenta ai dettagli e a questi eventi importanti ci tiene molto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta è tat fatta a casa e non poteva uscire meglio...credo che quando sei innamorata qualsiasi posto v bene...basta riceverla sta benedetta proposta 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ha un posto del cuore o una mate in cui desidera andare è perfetto. O se ama viaggiare qualunque meta va bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione