Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Dicembre 2022 Padova

Un po’ triste… avete tutte ricevuto il solitario?

Veronica, il 25 Agosto 2022 alle 20:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 47
Io credo che non lo riceverò… però almeno ho la fedina in oro bianco

47 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 26 Agosto 2022 alle 17:16
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi ha regalato il solitario ma non me ne faccio un cruccio, la fedina mi piace moltissimo e si abbina benissimo alla fede

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì, è meravigliosa!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 8 anni di relazione il mio fidanzato non mi ha mai regalato un gioiello, un ciondolino di Pandora ogni tanto sì, ma mai un vero gioiello e non abbiamo mai avuto fedine insieme.
    Quando ci siamo conosciuti mi disse “se devo regalare un gioiello dovrà essere IL gioiello”. E infatti così è stato, quando mi ha fatto la proposta ho ricevuto l’anello (che non è un solitario perché si ricordava che non mi piacciono) e devo ammettere che è valsa la pena attendere perché è proprio come me lo ero sempre immaginato. 🥰
    Un po’ triste… avete tutte ricevuto il solitario? 1

    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie :-)))

    l'amore non si dimostra coi gioielli

    • Rispondi
  • Pablo
    Sposo Abituale Luglio 2023 Biella
    Pablo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra la. Scelta più gusta. Brava/!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto una riviera.. non il solitario...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io esattamente come te! Solitario per la proposta e un bellissimo anello per il nostro primo natale in 3❤️
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, ricevuto con la proposta. Ma ancora più bello l'anello che mi ha regalato per la nascita di nostro figlio Smiley laugh

    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'ho ricevuto ma per nostra scelta,

    in primis perchè non mi fa impazzire come anello, preferisco altro e poi perchè tutti quei soldi in un solo gioiello anche no, meglio investirli nella nostra bellissima casina (acquistata 2 anni fa)

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi a dicembre, c'è ancora tempo x riceverlo..non so se c'è magari il tuo compleanno nel frattempo, o anche quando farete le pubblicazioni potrebbe essere una buona occasione, io proverei a fargli capire che ci tieni 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io l'ho ricevuto, e ci tenevo. Mi aveva regalato al nostro secondo Natale un modello Swarovski che mi piaceva, ma era solo un regalo di Natale,nulla di più. Poi era capitato qualche volta parlando che se mai ci fossimo sposati a me sarebbe piaciuto ricevere la proposta..e dopo 5 anni e mezzo è arrivata. Lui è molto più romantico di me,ha organizzato un weekend in un hotel di lusso sul lago di Como e a cena me l'ha chiesto (ne avevamo parlato il mese prima-piú che altro dell'aspetto economico- ed era finita lì).
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me aveva regalato una fedina in oro al primo anniversario e gli ho sempre detto che alla proposta di matrimonio non ne avrei voluto un altro, mi sembravano "soldi buttati via", ma che avrei voluto comunque la proposta. Dunque me l'ha fatta a sorpresa e mi ha preso un anellino di Pandora d'argento, tanto per non farmela "a mani vuote"! Se avesse speso soldi per un altro anello probabilmente l'avrei ammazzato 😂
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ triste… avete tutte ricevuto il solitario? 2
    Io ho ricevuto la proposta di matrimonio quando già avevamo prenotato location, fotografo ecc.
    Il mio fm sapeva quanto mi sarebbe piaciuto ricevere l'anello e soprattutto la proposta. Ma ha voluto farlo in presenza dei miei genitori che vivono all'estero. Non me lo aspettavo assolutamente ed è stato un gesto bellissimo 😍❤️💍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisa 💍 La Reggia di Caserta è stata lo scenario perfetto per valorizzarlo ancora di più ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuto ma per quanto mi riguarda and abeme un qualsiasi anello, anzi...anche solo la proposta...chissene frega dei gingilli... l'importante è l'amore!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ha regalato un anello in oro bianco con rubino ma non è il mega brillocco che vedo qui. Tra l'altro è oro 14k perché il rubino non è proprio piccolissimo e quindi ha comunque pagato l'anello fin troppo. Mi ha fatto piacere, ho adorato il gesto e la proposta fuori dagli schemi ma l'avrei sposato comunque e sarei stata felice anche senza.

    Comprare un anello non è cosa di basso costo e magari uno fa anche fatica a tirare fuori i soldi quindi avrei preferito l'uso per qualcosa per noi, la casa o altro.

    Non pensarci troppo magari ti arriverà dopo il matrimonio quando meno te l'aspetti

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Anche io niente solitario , niente anello e niente “proposta” se così vogliamo definirla .
    Per quanto mi sarebbe piaciuto non è successo . È venuto un giorno a casa dicendomi “sono stato in gioielleria per vedere il costo delle fedi “ , sono stata super felice , è stata come una proposta e va bene così . Lui vorrebbe regalarmi l’anello perché sa quanto ci tengo . Ma adesso francamente non ha senso come potrei essere stupita di qualcosa che già so ? “Mi vuoi sposare ?” Abbiamo già prenotato tutto, che senso ha 😂. Va bene così …
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Settembre 2022 Parma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto un solitario con la proposta ma una fedina che adoro
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto il solitario ma un anello in oro bianco con una perla e un giro di zirconi intorno alla stessa... Me l'ha regalata per il secondo natale insieme ormai 8 anni fa e ho sempre usato quello come anello di fidanzamento, lo trovo bellissimo e ha un grande valore per me 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dopo un anno di fidanzamento abbiamo avuto una piccola fedina, è stato un suo regalo per San Valentino. Erano di metallo, nulla di rilevante, ma era più un gesto simbolico tra noi. Alla proposta di matrimonio invece mi ha consegnato una lettera e un anello di svarosky, un Trilogy che io adoro.
    Il solitario di per sé non mi piace perché avendo le dita grosse non risalta, lo vedo meglio si una mano sottile e affusolata.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica ti auguro di riceverlo visto che lo desideri tanto 🤩 noi niente proposta abbiamo deciso insieme di sposarci e quindi niente anello me ne ha regalato uno per il 30 esimo compleanno una mezza veretta e va benissimo cosi
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto anello e proposta qualche settimana fa, dopo aver prenotato già location, catering e fotografo 😅
    A me un po’ dispiaceva non avere l’anello e anche a lui sono iniziate a pesare le domande su come fosse stata la proposta che però non c’era ancora stata (l’idea di sposarci è stata una cosa comune venuta con molta spontaneità) e alla fine appena c’è stata la possibilità economica ha preso l’anello che avevamo visto una volta in vetrina e di cui mi ero innamorata.
    Tutto questo papiro😅 per dire che se ci tieni e gli lanci qualche frecciatina capirà e farà in modo di rendere la proposta speciale, anche se con i tempi diversi dal solito. Non essere triste! Pensa comunque al fatto che vi sposerete ed è una cosa stupenda! 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ triste… avete tutte ricevuto il solitario? 3
    Io non ho ricevuto il solito solitario in quanto me l'aveva già regalato quando avevo fatto 18 anni.
    Questo è l'anello della proposta😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È splendido! 💍💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho ricevuto uno 4 anni prima come regalo di natale, nessuna proposta in vista all' epoca.
    Quando mi ha chiesto di sposarlo lo ha fatto con una bellissima lettera e nessun anello.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace quindi sapeva..e mi ha preso il Trilogy😊(tra le mie foto)
    Ma non ci tenevo, ovviamente apprezzato ma non sono un tipo che bada a queste cose,fatto o meno sarebbe stato uguale 😊una relazione alla fine non si basa su un anello😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli avevo fatto capire espressamente che non volevo l’anello ma che mi facesse la proposta in modo particolare….e così è stato!!!🥰🥰🥰 l’importante è fargli capire bene a cosa tieni di più….se per te è così importante vedrai che arriverà!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ricevuto quando mi ha fatto la proposta. Per come sono fatta io, lo vedo necessario o meglio era una cosa che volevo assolutamente quando si sarebbe deciso a chiedermi di sposarlo. Magari arriverà anche per te quando meno te lo aspetti!
    Se per te è importante faglielo capire in più modi, diretti o indiretti. Oppure diglielo che è una cosa a cui tieni particolarmente


    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto l'anello,ha sí il diamantino ma non è il classico solitario,se ti può consolare😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai ricevuto e penso che mai lo riceverò.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine se arriva bene… sarebbe un mio desiderio… se non arriva però alla fine non importa… la fede è più importante
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! A parte che ci sposeremo lo stesso giorno 😍😍😍 io ho ricevuto l' anello DOPO il matrimonio civile fai te 😂😂😂 e ora ci sposeremo con cerimonia simbolica e ricevimento che prima non abbiamo avuto 🥰


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione