Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Dicembre 2022 Padova

Un po’ triste… avete tutte ricevuto il solitario?

Veronica, il 25 Agosto 2022 alle 20:55

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Io credo che non lo riceverò… però almeno ho la fedina in oro bianco
Io credo che non lo riceverò… però almeno ho la fedina in oro bianco

47 Risposte

  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto il solitario. E alla fine sono contenta della scelta che lui ha fatto perché quello che lui mi ha preso lo posso indossare facilmente tutti i giorni, il solitario mi sarebbe risultato scomodo. Un po’ triste… avete tutte ricevuto il solitario? 1
    E con la fede ci sta meglio
    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no ma nemmeno lo voglio! Però se per te è importante faglielo capire..
    • Rispondi
  • Tonina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Tonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io ho mai ricevuto il solitario,anelli però ne ho ricevuto diversi,anche se devo dire che non li uso...Siamo insieme da 20 anni e ci sposiamo ad Ottobre sarà difficile anche portare la fede x me',ma so' che quella mi costringerà a portarla 🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ triste… avete tutte ricevuto il solitario? 2
    Eccolo. Il diamante della proposta di matrimonio… nello stesso luogo in cui 10 anni prima mi ha chiesto di diventare la sua fidanzata! Spero arriverà al più presto questa emozione anche per te… Un po’ triste… avete tutte ricevuto il solitario? 3

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti un po’ mi consola 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai ricevuto 🤣🤣🤣 E mi sono sposata due volte.... non è necessario avere un solitario per sposarsi. Per non dire che faccio parte della minoranza che odia gli anelli, quindi non avrei proprio saputo che farmene. Non so se la cosa ti può consolare 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, il mio anello di fidanzamento è un solitario in oro bianco con brillante. 💍 Mio marito sapeva bene i miei gusti in fatto di gioielli! 😉Un po’ triste… avete tutte ricevuto il solitario? 4

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io e mio marito stiamo insieme da 22 anni, io gli ho sempre detto che quando sarebbe stato il momento non volevo che spendesse soldi x un solitario, dicendo che un anello pandora sarebbe stato perfetto e che i soldi risparmiati li avremmo investiti x altro (visto le spese di un matrimonio). Al nostro 20esimo anniversario arriva la proposta con un bellissimo anello pandora che amo tantissimo e che indosso giorno e notte (lo avevo anche il giorno del matrimonio insieme alla fedina d'oro che ci siamo regalati al primo anniversario..nel lontano 2001 😍). Il giorno del nostro 22esimo anniversario abbiamo coronato il nostro sogno d'amore!!
    Stai tranquilla, se lui sa che è importante x te vedrai che arriverà!! 💜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ricevuto alla proposta ma non ho mai avuto la fedina ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi siamo all’antica… il mio FM nn mi ha mai regalato anelli, mai avuto fedine, proprio xk x lui l anello è solo uno, ovvero il solitario.. ho ricevuto la proposta ottobre 2020 e tra 11 giorni, dopo 13 anni insieme ci sposeremo 🥰
    Ogni coppia è a sè, quello che mi sento di dirti è che se per te è importante dovresti parlargliene ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L’ ho ricevuto ma vedi che arriverà anche a te ❤️ E ti dirò quando mi ha chiesto di sposarlo prima mi ha dato una poesia e mi sono commossa molto più con quella che con l’anello. Pensa solo che L’ anello è un plus ma non indispensabile 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio i solitari fa te 🤣 è il classico anello, visto stravisto e non lo sopporto! Io non ho mai ricevuto un anello da mio marito, gli ho sempre detto che se deve spendere dei soldi per me, preferisco una spa 😎
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara…anche io la pensavo come te…e poi 11 mesi prima del matrimonio è arrivata! Avevamo deciso di sposarci un anno e mezzo prima..quindi anche io non ci speravo piu…curiosità: con lui ne hai mai parlato?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente capisco che ogni donna (inclusa la sottoscritta) si aspetta il famoso brillocco 💍 ma non è indispensabile per la riuscita del rapporto ne’ per la vita coniugale. Ad ogni modo, pazienta, arriverà 😉😊😊😊😊🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veronica, non è detto che non arriverà per te... io l'ho desiderato tanto dopo 12 anni di fidanzamento , abbiamo deciso di sposarci a febbraio 2022 e ci sposeremo ad aprile 2023, il solitario è arrivato ad aprile 2022... fallo capire al tuo fm che manca un tassello 😛😛😛😛
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione