- Matrimonio
- Community
Ilaria

Ovada, Alessandria · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
29Ciao a tutte sposine!😘 Anziché fare la classica wedding bag, volevo mettere a disposizione dei gadget (ventagli e fazzoletti) per gli ospiti nel luogo d rito; e qui si pone il problema: NON RIESCO A...

Buongiorno alla fine ho scelto di creare delle piccole Wedding bag, sto facendo tutto sarà una per famiglia/coppia con dentro la coccarda per l’auto, i fazzoletti i due con lo sticker lacrime di gioia...

Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato a un sondaggio
918 giorni faBuongiorno future sposine! Avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto? 🤩 Mentre per le sposine quanti mesi prima del matrimonio l’avete fatta? 😁 Noi non ancora, aspettiamo la chiamata della location 😊

Ho ottenuto una medaglia!
918 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho caricato una foto nel post di Martina
918 giorni fa
Ciao a tutte sposine!😘 Anziché fare la classica wedding bag, volevo mettere a disposizione dei gadget (ventagli e fazzoletti) per gli ospiti nel luogo d rito; e qui si pone il problema: NON RIESCO A TROVARE DEI PACCHETTI DI FAZZOLETTI TRASPARENTI 😭...
Gruppi generali
Ispirazione