Ovada, Alessandria · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
29Ciao a tutte sposine!😘 Anziché fare la classica wedding bag, volevo mettere a disposizione dei gadget (ventagli e fazzoletti) per gli ospiti nel luogo d rito; e qui si pone il problema: NON RIESCO A...
Buongiorno alla fine ho scelto di creare delle piccole Wedding bag, sto facendo tutto sarà una per famiglia/coppia con dentro la coccarda per l’auto, i fazzoletti i due con lo sticker lacrime di gioia...
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao ragazze!! Qualcuno ha creato dei porta fazzoletti da mettere nella wedding bag?
Buongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
Perché hai scelto ""?
Quanto avete speso per la vostra torta nuziale? Per 80 persone ci hanno chiesto 500€. Secondo voi è un prezzo giusto? Che gusto avete scelto? Noi vorremmo pan di spagna, crema al mascarpone e lamponi
Salve ragazze io mi sposerò il 2 settembre 2023 sto iniziando a pensare al viaggio di nozze e il prossimo mese inizierò a fare qualche preventivo In agenzia, può sembrare presto ma in anticipo si...
Ciao a tutte! Vorrei chiedevi dove avete fatto/stampato le vostre partecipazioni. Esiste un sito online dove puoi crearle e stamparle (che siano belle e di buona qualità, ovviamente) ? Mi fate vedere...
Ragazzzzzzze sposine😏 Le partecipazioni va bene iniziare a distribuirle ? Mancano 100giorniConsiglio ♡
Sposine per trucco e foto a chi vi siete rivolte e se posso chiedere quali sono i prezzi?
Buongiorno a tutte!! Io sto organizzando le mie nozze ma ho un vuoto per il tema del matrimonio. Come si sceglie? In base a cosa? Ci sono tanti stili e colori diversi 😢😢😢 Help!!!
Ecco qui la nostra auto sposi: in realtà è la macchina nuova di mio papà che l'ha presa a inizio estate. Lui ci accompagnerà in location con questa macchina, io arriverò in chiesa sempre con questa e...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 9/9/2023, secondo voi quando sarà il periodo ideale per iniziare a consegnare le partecipazioni? Calcolando che c’è di mezzo il periodo ferie 😊
Visto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Come vi siete organizzate con le bomboniere e quale è il budget che avete sia nel caso di pensierini da dare alla fine a ogni coppia e nel caso dei segnaposto a tavola? Siamo un po’...
Buongiorno ormai manca poco e finalmente ho ultimato le bomboniere,composte tutte da me dai bigliettini etc essendo il matrimonio a tema auto passione in comune di entrambi, abbino optato per questa...
Ciao a tutti il 20 andrò a fare le unghie. Sono indecisa su come ma mi piacerebbero molto così come in foto, che dite? Calcolando che per il mio lavoro non posso portare smalti etc le terrò 15 giorni...
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte/i, Mi sposo il 22 luglio 2023 è il mio compagno è un meccanico. Stavamo pensando di fare come tema del matrimonio I motori ma mi sembra così difficile da realizzare. Il tableau è...
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Quinta domanda riguarda il cibo! Hai già fatto la prova menù? Quanto tempo prima? Quante portate ci saranno? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la destinazione della...
Siamo alla domanda numero 4️⃣! Prontə? Sulle note di quale canzone sfilerai verso l'altare? Cosa ti ha portato a questa scelta? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai fatto la...
Proseguiamo il test con la domanda numero 3️⃣! Parliamo di fedi nuziali: di che materiale saranno? Oro, oro bianco, oro rosa, titanio...? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale...
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le...
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Finalmente dopo quasi un mese di ricerca oggi ho trovato le scarpe purtroppo amo i tacchi fini e alti ma ho delle problematiche su piedi che non mi permettono di indossarli quindi ho dovuto valutare...
Ciao!! Quanti gusti di confetti saranno presenti alla vostra confettata? Quali gusti? Io sono indecisa se 5 o 7 gusti, sarà perché io gli adoroooo!!!
Ciao a tutti mi sposerò il 24 settembre 22 le bomboniere le farò tutte io a mano ho già acquistato la bomboniera i sacchettini fiocchi etc quando dovrei comprare i confetti per iniziare a farle?...
Fotografi garanzie ANFM