Latisana, Udine · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Latisana, Udine · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao sposine, mi sposo a giugno 2024, sono un po’ in ansia perché ho paura di essere in ritardo con i preparativi😅 Ciò che ho fatto fino ad ora -prenotato location, chiesa,fotografo e dj-scelto...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Quanto avete speso per la vostra torta nuziale? Per 80 persone ci hanno chiesto 500€. Secondo voi è un prezzo giusto? Che gusto avete scelto? Noi vorremmo pan di spagna, crema al mascarpone e lamponi
Ho partecipato al post di Martina
590 giorni faHo ottenuto una medaglia!
590 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
590 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione