Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Saggia Luglio 2023 Roma

Trucco e foto

Tatiana, il 7 Settembre 2022 alle 01:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Sposine per trucco e foto a chi vi siete rivolte e se posso chiedere quali sono i prezzi?

29 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 7 Settembre 2022 alle 21:21
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che bomboniere hai fatto e il tabloid
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si considera noi ci siamo conosciuti grazie a lui e la dichiarazione me l'ha fatta quest'anno al concerto a Circo Massimo con 3 metri di striscione....un emozione indescrivibile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii!!!! Grande! Bellissimo il tema musica Vasco! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a sbirciare il tuo profilo auguri ❤️❤️❤️ ma anche voi Come nelle favole 🥰🥰🥰 il nostro tema sarà musica Vasco Rossi
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai 🙂🙂🙂 sei di Roma? Ma tu cosa hai preparato fin'ora..... trucco e parrucco 380 ottimo il fotografo spero di trovare a meno 😱😭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana, ti sposi il mio stesso giorno 😆
    X il servizio siamo sui 2000
    Per il gruppo e parrucco 380
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti quelli sono i prezzi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300 solo trucco. Per i capelli ho speso altre 200 euro dalla mia parrucchiera di fiducia (tutte le prove che mi sono servite per decidere acconciatura -ne avrò fatte 6/7- piega il giorno prima e acconciatura mamma). Come vedi quindi in totale ho speso 500, quanto il tuo preventivo. Comunque prima di scegliere mi sono fatta fare una marea di preventivi e sempre lì intorno stavo🤷🏻‍♀️, 10 euro in più o in meno (parlo sempre su Roma).
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si trova a meno tranquilla...solo che per esempio chi mi aveva proposto meno proponeva fotolibro semplice, ritocco solo alle foto sull'album e non su tutte, senza i minialbum per i genitori e con un solo fotografo...alla fine tutto dipende da che tipo di servizio vuoi...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco parr siamo li x le foto vorrei spendere meno spero di trovare 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era giusto x info dato che sulle foto ancora non ho sentito nessuno.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahò io mai na gioia mia cugina fa ostetrica 🤣🤣🤣🤣 meno male che hai lei cmq ti avevano chiesto più rispetto alla norma
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo hanno messo in omaggio insieme al video, credo faranno giusto un paio di riprese aeree. Non lo riteniamo assolutamente necessario ma dato che è un regalo lo accettiamo 😉
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono di Roma ma anche tramite amiche il max sconto era 450 a sto punto con 500 ho quella che mi piace tanto li agg volentieri
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo 😉
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti trucco solo 90 euro un regalone. Per le foto cerco qualcosa a meno. Grazie 🙂
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come trucco e parr il prezzo è quello io ho solo 1 persona in omaggio però mi sono innamorata subito del suo modo di truccare, per le foto mi piacerebbe fare tutto ma siamo fuori budget non posso assolutamente spendere così tanto. Cmq grazie
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come trucco e parrucco è il prezzo che ho trovato anch'io x le foto vado a vedere questo che dici tu però addirittura il Drone ma davvero io cerco qualcosa di più semplice
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 300 solo trucco o anche capelli. Io ho trovato 500 trucco parr con 2 prove una a pagamento e 1 persona omaggiata non so se è buono o troppo caro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco lo farò io, per le foto ho speso 1000 euro con due fotografi tutto il giorno dalle preparazioni all fine dell cerimonia
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che, come me, stai cercando su Roma. Allora io per il trucco ho scelto Cristina di Giacopo ed ho speso 300€, ed includeva due prove a domicilio, trucco sempre a domicilio quel giorno per me e mia mamma e il kit ritocco. Per le foto abbiamo ingaggiato invece Flavio Carnevale Photographer e abbiamo speso 1400 € per servizio completo dalla preparazione al taglio torta con due operatori, tutte le foto (circa 1800 file) consegnate su Pennetta ad alta risoluzione, di cui un 150 anche post prodotte pronte per la stampa e album digitale. Trovi le loro schede tra i miei fornitori se vuoi dare un'occhiata ai loro lavori.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana, per trucco e parrucco mi sono rivolta a Laura Coco, la trovi su questo portale, è bravissima davvero e se vuoi lei ti consiglio di contattarla il prima possibile perché è richiestissima, considera che io l'ho contattata a febbraio e non aveva praticamente quasi più date disponibili! Ma ne vale la pena, il prezzo è nella norma dei servizi di questo genere, 500 euro.
    Per il fotografo le cifre variano molto in base al servizio che chiedete, se volete uno o più operatori, se volete le foto della preparazione, drone, video, album, etc. Noi ci siamo affidati ad Emiliano Allegrezza dopo vari preventivi con altri, devo dire che il feeling è stato immediato e i suoi lavori ci hanno molto colpito, fa stile reportage. Aspettiamo il grande giorno per vedere i risultati!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho speso sui 500 euro per la MUA però era compreso (2 pulizie viso - 2 prove trucco - sistemazione sopracciglia - trucco per mia mamma + la mia testimone)

Fotografo invece sui 2880 euro compreso foto + video + fotobook in location (4 operatori)

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco: €90 (mia amica MUA)
    Foto: €1.450 (fotografo tutto il giorno, pancetta USB con tutti gli scatti, provinatura, album sposi, 2 album genitori).
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò dalla mia parrucchiera sotto casa i capelli me li fa lei e poi un'altra persona per il trucco sempre da lei tra prove e tutto sui 300 euro . Si è messa in testa che vuole allungarsi i capelli 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco 160 compreso prova e trucco omaggio ma è un prezzo di favore
    Capelli 200 ma andando in salone che è dietro casa
    Sono di roma
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo fatto un paio di preventivi e mi avevano chiesto dalle 600 alle 700,poi una mia cugina si è offerta di truccarmi e pettinarsi come regalo di nozze
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere in base alla tua zona, se sei di Roma ma io in Toscana serve a poco!
    Comunque fotografo HG di Lucca, trucco Diletta Brizzi, acconciatura Il Parruccone di Firenze.
    Scelti tutti tramite passaparola, la titolare del Parruccone era stata collega di mia mamma e so che lavora benissimo, la MUA l'ho vista lavorare sia con spose che con modelle per riviste/shooting e uno dei due fotografi è lo zio di un nostro amico. Abbiamo preferito affidarci a recensioni "reali" piuttosto che parole sul web.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia alfieri luxury beauty per trucco e acconciatura intorno ai 500 euro per entrambi, studio immagine per le foto 2300 per 2 fotografi, tutte le foto sistemate su chiavetta, album, 2 minialbum per i genitori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione