Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Settembre 2022 Alessandria

Quanto tempo prima devo comprare i confetti?

Ilaria, il 3 Maggio 2022 alle 21:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti mi sposerò il 24 settembre 22 le bomboniere le farò tutte io a mano ho già acquistato la bomboniera i sacchettini fiocchi etc quando dovrei comprare i confetti per iniziare a farle? Saranno 5 ,2 blu e 3 bianchi classici ma tutti al cioccolato perché non mi piace la mandorla.

8 Risposte

Ultime attività da Marta, il 4 Maggio 2022 alle 11:32
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fai conto che col covid di mezzo le ho presi un anno prima si può dire 🤣 in luogo fresco e asciutto mantengono lo posso dire chiaramente ...nelle loro scatole , ovviamente controllando la scadenza . Ne avevo presi 10kg e non potevo permettermi di buttarli.

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo tra 24 giorni, li ho ordinati sabato e sono arrivati ieri!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io mi sono sposata il 22 aprile e li abbiamo acquistati a fine ottobre 2021. Scadevano tutti nel 2023.

Volevamo imbustarli durante le feste di natale, poi il mio compagno ha avuto un mese di convalescenza a novembre e ha fatto tutto lui. Chiusi in sacchettini sigillati (con un adesivo) si sono mantenuti perfettamente!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene tipo ad agosto e poi fare in modo di tenere tutto sempre al fresco
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Os: anch'io settembre quindi ancora ad agosto fatto tutto
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 3 luglio e li prenderò non prima di inizio giugno...Rischi che si rovinino altrimenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto già 3,4settimane prima..ma i confetti li ho presi ancora prima.. Anch'io cioccolato 🤣messi in frigo ma anche quelli fatti che ovviamente son rimasti fuori non si sono assolutamente rovinati..😊
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria!
    Per fare un modo che rimangano buoni eviterei di prenderli con grosso anticipo, essendoci anche l'estate di mezzo. Io ti direi al massimo 1 mese prima. So che può sembrare tardi, ma se hai qualcuno che ti aiuta con le bomboniere (il tuo fidanzato in primis 😊) dovresti starci comodamente con i tempi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione