Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Ovada, Alessandria · Da Settembre 2020

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2022

1458giorni 1hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Sto realizzando le mie Wedding bag
Ilaria in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2022 alle 13:19

Buongiorno alla fine ho scelto di creare delle piccole Wedding bag, sto facendo tutto sarà una per famiglia/coppia con dentro la coccarda per l’auto, i fazzoletti i due con lo sticker lacrime di gioia...

Debora, giovedì 15-Set-22 12 231 1
Ilaria
Unghie da fare
Ilaria in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2022 alle 22:59

Ciao a tutti il 20 andrò a fare le unghie. Sono indecisa su come ma mi piacerebbero molto così come in foto, che dite? Calcolando che per il mio lavoro non posso portare smalti etc le terrò 15 giorni...

Evelyn, martedì 13-Set-22 27 735
Ilaria
Bomboniere pronte
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2022 alle 14:03

Buongiorno ormai manca poco e finalmente ho ultimato le bomboniere,composte tutte da me dai bigliettini etc essendo il matrimonio a tema auto passione in comune di entrambi, abbino optato per questa...

Giulia, mercoledì 7-Set-22 10 235
Ilaria
Finalmente scarpe trovate!
Ilaria in Moda nozze, Il 3 Giugno 2022 alle 14:54

Finalmente dopo quasi un mese di ricerca oggi ho trovato le scarpe purtroppo amo i tacchi fini e alti ma ho delle problematiche su piedi che non mi permettono di indossarli quindi ho dovuto valutare...

Mariachiara, venerdì 3-Giu-22 12 338
Ilaria
Quanto tempo prima devo comprare i confetti?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2022 alle 21:11

Ciao a tutti mi sposerò il 24 settembre 22 le bomboniere le farò tutte io a mano ho già acquistato la bomboniera i sacchettini fiocchi etc quando dovrei comprare i confetti per iniziare a farle?...

Marta, mercoledì 4-Mag-22 8 307

Gruppi generali

Ispirazione