Ovada, Alessandria · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faBuongiorno future sposine! Avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto? 🤩 Mentre per le sposine quanti mesi prima del matrimonio l’avete fatta? 😁 Noi non ancora, aspettiamo la chiamata della location 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1406 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Martina
1406 giorni fa
Ciao a tutte sposine!😘 Anziché fare la classica wedding bag, volevo mettere a disposizione dei gadget (ventagli e fazzoletti) per gli ospiti nel luogo d rito; e qui si pone il problema: NON RIESCO A TROVARE DEI PACCHETTI DI FAZZOLETTI TRASPARENTI 😭...
Ho partecipato al post di Martina
1406 giorni fa
Ho creato un post
1406 giorni faBuongiorno alla fine ho scelto di creare delle piccole Wedding bag, sto facendo tutto sarà una per famiglia/coppia con dentro la coccarda per l’auto, i fazzoletti i due con lo sticker lacrime di gioia ed il riso. Il matrimonio a tema auto quindi su...
Ho partecipato al post di Elena
1406 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Myra
1406 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuno ha creato dei porta fazzoletti da mettere nella wedding bag?
Ho partecipato al post di Myra
1406 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1406 giorni fa
1406 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
Ho partecipato al post di Elisa
1406 giorni fa
1406 giorni faHo paura che i miei ospiti si annoiano sopratutto nell aperitivo…e non so cosa scegliere oltre il dj…consigli ?
Ho partecipato al post di Federica
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1406 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM