Ovada, Alessandria · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1407 giorni faBuongiorno alla fine ho scelto di creare delle piccole Wedding bag, sto facendo tutto sarà una per famiglia/coppia con dentro la coccarda per l’auto, i fazzoletti i due con lo sticker lacrime di gioia ed il riso. Il matrimonio a tema auto quindi su...
Ho creato un post
1414 giorni faBuongiorno ormai manca poco e finalmente ho ultimato le bomboniere,composte tutte da me dai bigliettini etc essendo il matrimonio a tema auto passione in comune di entrambi, abbino optato per questa macchina soprammobile in vetro, i colori del...
Ho creato un post
1414 giorni faCiao a tutti il 20 andrò a fare le unghie. Sono indecisa su come ma mi piacerebbero molto così come in foto, che dite? Calcolando che per il mio lavoro non posso portare smalti etc le terrò 15 giorni quindi non farò ricostruzione etc perché non ha...
Ho creato un post
1510 giorni faFinalmente dopo quasi un mese di ricerca oggi ho trovato le scarpe purtroppo amo i tacchi fini e alti ma ho delle problematiche su piedi che non mi permettono di indossarli quindi ho dovuto valutare quello nella scelta… non le volevo bianche ma o...
Ho creato un post
1540 giorni faCiao a tutti mi sposerò il 24 settembre 22 le bomboniere le farò tutte io a mano ho già acquistato la bomboniera i sacchettini fiocchi etc quando dovrei comprare i confetti per iniziare a farle? Saranno 5 ,2 blu e 3 bianchi classici ma tutti al...
Fotografi garanzie ANFM