Ovada, Alessandria · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1406 giorni fa
Ciao a tutte sposine!😘 Anziché fare la classica wedding bag, volevo mettere a disposizione dei gadget (ventagli e fazzoletti) per gli ospiti nel luogo d rito; e qui si pone il problema: NON RIESCO A TROVARE DEI PACCHETTI DI FAZZOLETTI TRASPARENTI 😭...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1406 giorni fa
Buongiorno alla fine ho scelto di creare delle piccole Wedding bag, sto facendo tutto sarà una per famiglia/coppia con dentro la coccarda per l’auto, i fazzoletti i due con lo sticker lacrime di gioia ed il riso. Il matrimonio a tema auto quindi su...
Ho caricato una foto nel post di Myra
1406 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuno ha creato dei porta fazzoletti da mettere nella wedding bag?
1413 giorni fa
Buongiorno ormai manca poco e finalmente ho ultimato le bomboniere,composte tutte da me dai bigliettini etc essendo il matrimonio a tema auto passione in comune di entrambi, abbino optato per questa macchina soprammobile in vetro, i colori del...
1414 giorni fa
Ciao a tutti il 20 andrò a fare le unghie. Sono indecisa su come ma mi piacerebbero molto così come in foto, che dite? Calcolando che per il mio lavoro non posso portare smalti etc le terrò 15 giorni quindi non farò ricostruzione etc perché non ha...
1509 giorni fa
Finalmente dopo quasi un mese di ricerca oggi ho trovato le scarpe purtroppo amo i tacchi fini e alti ma ho delle problematiche su piedi che non mi permettono di indossarli quindi ho dovuto valutare quello nella scelta… non le volevo bianche ma o...
Fotografi garanzie ANFM