Ecco qui la nostra auto sposi: in realtà è la macchina nuova di mio papà che l'ha presa a inizio estate. Lui ci accompagnerà in location con questa macchina, io arriverò in chiesa sempre con questa e sempre su questa metterò i fiori. Non volevamo spendere soldi per l'auto sposi e infatti appena mio papà ha preso la macchina nuova ne abbiamo approfittato e lui è stato anche contento.
Ciao, noi nemmeno spenderemo soldi per la macchina. Sarà la C4 di mio zio, abbiamo fatto questa scelta per risparmiare e anche per fare sentire importante mio zio. Sono la sua prima nipote che si sposa e lui é portatore d'handicap e per lui é un grande onore
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio papà ha la stessa macchina ed io ho scelto quella 😂😂 🔝
Noi non volevamo spendere soldi x l auto sinceramente... E ci accontentavano di quella di mio cognato... Ma poi ci ha fatto una sorpresa e si e' presentato con questa! Bellissima!
Che bella 😍 anche noi useremo auto dei nostri testimoni: BMW io e fuoristrada il mio FM, mentre per andare in location useremo un Van T3 di un altro testimone, il classico furgoncino hippie della Volkswagen per intenderci
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi avremo la mia 500 blu dipinto di blu e lui verrà in moto 😍
Ecco la nostra, siccome abbiamo fatto cerimonia+ricevimento nella stessa location, non abbiamo speso soldi nell'affitto di un'auto, questa era di mio cognato che ci ha portato in location
Sposa Saggia
Giugno 2023
Catanzaro
Francesca&Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi anche non volevamo spendere soldi per macchine e abbiamo optato per una BMW x6 M sport del cugino del mio Fm 😍 quel giorno gli fregheremo la macchina e la figlia che mi farà da damina 😂
Non abbiamo ancora deciso. Ma al mio lui piacerebbe auto figa sportiva a me frega poco e niente. Noi ci sposeremo in location quindi l'auto sarà proprio solo da casa a location 🤣
Noi useremo l'Alfa Giulia del nostro amico ke si è offerto...e noi x sdebitarci provvederemo x la benzina,qlk addobbo e revisione....costa un sacco noleggiare l'auto
Se non era un vostro desiderio avete fatto bene a non spendere soldi. A noi invece piaceva tantissimo l'idea dell'auto sportiva, infatti avremo una Ferrari Portofino bianco perla