Ecco qui la nostra auto sposi: in realtà è la macchina nuova di mio papà che l'ha presa a inizio estate. Lui ci accompagnerà in location con questa macchina, io arriverò in chiesa sempre con questa e sempre su questa metterò i fiori. Non volevamo spendere soldi per l'auto sposi e infatti appena mio...
Ecco qui la nostra auto sposi: in realtà è la macchina nuova di mio papà che l'ha presa a inizio estate. Lui ci accompagnerà in location con questa macchina, io arriverò in chiesa sempre con questa e sempre su questa metterò i fiori. Non volevamo spendere soldi per l'auto sposi e infatti appena mio papà ha preso la macchina nuova ne abbiamo approfittato e lui è stato anche contento.
Si moltissimo, cosi siamo andati in 5 insieme , mio padre la mia cerimoniera, le mie amche...cosi ci siamo anche fatte 4 chiacchiere e smorzato la tensione
Inizialmente anche i miei non volevano spendere per l'auto, ma poi mia madre si è ricreduta vedendo il mio vestito e aveva paura che nella mia Yago viola o nella sua Captur non sarei ne entrata ma sopratutto si sarebbe potuto stropicciare l'abito
per cui mi ha fatto scegliere un auto, e io non potevo che non scegliere il pulmino T1 della volkswagen
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si molto dolce e romantica senza troppe pretese come noi! 😄❤️
Direi che era proprio azzeccata per l'occasione!!!! La 500 comunque è una bella macchina
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo la passione per le fiat 500 (anche la proposta è avvenuta dopo un tour con la 500 d'epoca in vacanza a Palermo) e abbiamo noleggiato la "Dolce vita" 🥰
Fortunatamente io sarò già in location per prepararmi e il mio compagno arriverà un po’ prima per accogliere gli ospiti,quindi risparmieremo,almeno da quel punto di vista 😅
Visualizza messaggio citato
Nella mia situazione, non avendo famiglia vicino, ho bisogno del passaggio per 8 persone: mio marito e mia cognata (che non hanno niente qui in Italia) un' amica da fuori regione e la mia famiglia (genitori, due sorelle e ovviamente io). Il ragazzo di mia sorella si è offerto di portare sposo, cognata e mia sorella. Forse un' altra mia amica riesce a portare la ragazza da fuori ma io e la mia famiglia dobbiamo per forza di cose viaggiare insieme e avremo bisogno di una macchina abbastanza spaziosa per noi e ovviamente per il vestito che non voglio si sgualcisca prima della cerimonia ! Quindi stiamo ancora valutando
Ciao noi utilizzeremo la macchina nostra, una Seat León nera, non ho foto purtroppo, però ti posso dire che siamo molto legati alla nostra auto e con lei faremo tutto
Si anche noi avevamo l'alternativa: se a mio papà non fosse arrivata la macchina nuova c'era la Kuga bianca di mia nonna che andava bene. Nemmeno io avrei speso soldi per questo
Sposa Saggia
0000
Monza e Brianza
Alex ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrò la macchina di mia mamma (è una spider bianca), i soldi per la macchina mi sembravano proprio buttati... se non avessi avuto una macchina bianca a disposizione avremmo usato quella del mio FM che è argento chiaro