Valeggio sul Mincio, Verona · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Valeggio sul Mincio, Verona · Da Ottobre 2021
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Oddio oddio oddio siamo a -15 Ho la testa presa dagli ultimi preparativi e ilCuore che scoppia di gioia! Ho bisogno del vostro aiuto per musica del taglio torta, suggerimenti? Vi metto le nostre...
Buondì sposine!! Sto preparando le welcome bag che conterranno acqua,ventaglio, braccialetto antizanzara Volevo preparare anche una welcome per i più piccini. Pensavo di mettere bolle di sapone e...
Ho partecipato a un sondaggio
1330 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
1333 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1333 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
Gruppi generali
Ispirazione