- Matrimonio
- Community
Valeria
Udine, Udine · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Se fosse possibile usare una macchina del tempo per tornare indietro e ripetere tutto, lo avremmo già fatto!Abbiamo trascorso la più bella giornata della nostra vita circondati da...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
8
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Buongiorno a tutti, spero qualcuno possa aiutarci. Vorremmo celebrare la cerimonia civile direttamente nella location del banchetto ma il comune dice che ci si puó sposare solo in comune. Io sapevo...
Ed è arrivato è passato ok un baleno anche il nostro giorno 💕 l’emozione è stata tanta ma è stata la giornata perfetta e l’affetto è stato smisurato.
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faPERLE SI O PERLE NO. PORTANO LACRIME O E' UNA DICERIA ????
1160 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
1303 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM