Udine, Udine · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Buongiorno a tutti, spero qualcuno possa aiutarci. Vorremmo celebrare la cerimonia civile direttamente nella location del banchetto ma il comune dice che ci si puó sposare solo in comune. Io sapevo...
Ed è arrivato è passato ok un baleno anche il nostro giorno 💕 l’emozione è stata tanta ma è stata la giornata perfetta e l’affetto è stato smisurato.
Bene, ho appena pagato la SIAE...... chi come me si sente derubata? poi ovvio capisco che anche gli autori debbano avere il loro riconoscimento.... ,ma i 44 euro di IVA non lo sopporto.
Ciao sposine, mi sposo l'anno prossimoa sto già pensando a cosa indossare durante la preparazione... Pensavo ad una sottoveste rosa cipria e una vestaglia bianca di seta con pizzo... Che dite? Chi ha...
Ciao a tutti 😊 Sto cercando quali scarpe indossare e vorrei avere un consiglio! ( so che sono diverse dalle classiche scarpe da sposa ma a me piacciono un sacco 😁 Quali vi piacciono di più tra le...
Perché hai scelto ""?
Stasera niente domande.. aspettavo il ciclo giovedì e ad oggi ancora nulla 😭 non so se peggioro le cose ma adesso sto con l'ansia che mi arrivino per il matrimonio 😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM