Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Luglio 2022 Brescia

Crisi acconciatura ?

Sara, il 18 Giugno 2022 alle 01:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
DOMANDONA:
Ma anche voi avete trovato su internet 2628 foto di acconciature magnifiche e poi provate su di voi non rendono la stessa cosa ?
Vorrei un semiraccolto ma sembra “sciapo” su di me…Premessa: sono castana senza nessun riflesso… probabilmente qualche schiaritura alle punte o colpo di sole potrebbe dare un po’ di tridimensionalità all’acconciatura?

17 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 19 Giugno 2022 alle 16:59
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti capelli hai e dal tipo di capelli. Io ho i capelli fini anche se lunghi, e le belle acconciature su di me non rendono, infatti ho optato per un raccolto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!! 🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooooow bellissima
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, non so se può esserti di aiuto ma ricordo un commento della mia parrucchiera di fiducia secondo la quale le acconciature (con intrecci, torchon ecc) rendono molto di più sui capelli biondi che non sui capelli castani, semplicemente per una questione di colore e luce 😅quindi magari è per quello…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sincera ho guardato su pinterest un pò di foto di quelle che mi piacevano di più e potessero stare bene con l'abito e durante la prova alla fine ne abbiamo fatta solo una perché andava già bene così


    Crisi acconciatura ? 1
    Crisi acconciatura ? 2
    Crisi acconciatura ? 3

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che tante foto che vedi hanno sotto le extension, l'effetto risulta sicuramente più pieno e ricco... Quando si è sposata una mia amica che ha tantissimi capelli mi ha detto che aveva dovuto usarle anche lei perché senza il risultato dell'acconciatura sarebbe stato più "poverino"
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet spesso le foto che vengono pubblicate, sono acconciature fatte o con parrucche e/o con le exstencions. Poi per alcune acconciature vengono anche applicate degli accessori particolari utilizzati per fare volume
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te castana, e farò sicuramente delle schiariture per dare anche un senso all’acconciatura
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è il trucco e si chiama: extention!!!!!! 😉😉😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allarme spoiler: le foto che vedi su pinterest sono modificate e le modelle usano 20 kg di extension per fare quelle acconciature!!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Verona
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto consigliare anche dalla parrucchiera per dare volume. Le acconciature online includono TUTTE le extention, quindi è normale che su noi comune mortali sembrino diverse. Puoi informarti sul costo dalla tua parrucchiera se ti interessano. Io sono un po’ ostile a cambiare colore per il giorno delle nozze ma tu fai come ti poco di più!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, al momento vorrei un'acconciatura mossa legando solo le ciocche davanti e la parrucchiera mi ha consigliato di fare delle schiariture perché sono adatte con quel tipo di pettinatura.
    Ad inizio luglio andrò a fare i balayage, niente di troppo chiaro, ma qualcosa che sia legato al mio castano.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti rendi conto che i capelli tengono poco la piega, che l'acconciatura sembra povera, le trecce non sono molto corpose, si formano spesso doppie punte e a volte hai i capelli crespi (se ricci), probabilmente hai il mio stesso problema: i capelli super fini 😆
    Hanno un lato positivo, però: sono velocissimi da asciugare!Non c'è niente da fare, è genetica, e malgrado cerchino di venderti prodotti/trattamenti vari, è come l'altezza: ci devi convivere.Certo, se ti piace il colore puoi fare l'effetto delle schiariture, ma non ti aspettare l'effetto modella su Pinterest. Per arginare il problema, io ho fatto un semiraccolto semplice con i boccoli e un fermaglio. È venuto un bell'effetto (puoi vedere tra le mie foto) , ma mi rendo conto che forse non è la tua prima scelta
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, fai qualche schiaritura leggera e naturale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non andrei a schiarire o altro,quando si può tenere il proprio colore lo si deve fare perché il colore naturale è un'altra storia proprio...sicuramente è il tipo di acconciatura non adatta e devi solo trovare la tuq
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente le schiariture danno tridimensionalità, me le consiglio anche il
    Parrucchiere!
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso problema, capelli lisci come spaghetti, fini e senza schiariti e ammetto che non esce nulla di buono (ovviamente parlo di altre occasioni in cui ho dovuto farle), per il matrimonio ho ancora parecchio tempo per pensarci ma credo che extension e colpi di luce facciano molto nelle foto su internet. Dovresti parlarne con la parrucchiera e trovare una soluzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione