Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Torino

Panico a - 4 giorni dal matrimonio

Stefania, il 21 Giugno 2022 alle 16:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao sposine, ormai ci siamo, mi sposo domenica e mi sembra di non avere il controllo di nulla.
Non so esattamente cosa farà la band/animatore e come sarà impostato il tutto.
Spero che la location disponga tutto come da mia richiesta.È ancora non so se fare il pranzo fuori o dentro viste le elevate temperature.Avendo avuto poco tempo da dedicare all’organizzazione mi sembra di essere allo sbaraglio… affidata alla divina provvidenza.E solo adesso è salito il panico!È normale secondo voi? HELP!!

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 22 Giugno 2022 alle 11:04
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai con calma.

    Tanto per cominciare se ti fa stare più tranquilla contatta la band per chiedere maggiori dettagli. Sicuramente te li diranno.

    Per il pranzo puoi fare un pò e un pò nel senso: aperitivo fuori, il resto dentro e taglio torta fuori

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il pranzo dentro...noi ci sposiamo a fine agosto e in location ci hanno consigliato di non fare nulla fuori a pranzo perché potrebbe essere troppo caldo.. E da invitata ad altri matrimoni estivi ho apprezzato il pranzo in sala con aria condizionata.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla il panico a pochi giorni dal matrimonio è un must 🤣. Non saresti normalmente se non ce l'avessi.
    Per il dubbio dentro o fuori suppongo è perché lo fai di giorno, chiedi alla location loro sono esperti e ti sapranno consigliare. La band chiamali e chiedi pure la scaletta, tu sei la sposa e sei tu che devi avere l'ultima parola.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io mi sentivo un po’ così, mi sembrava di essere nel caos, poi quel giorno sono successe due cose: lo staff della location ha fatto sì che tutto filasse liscio anche mentre io pensavo a tutt’altro e ho scoperto che di certi particolari (che credevo importanti) mi fregava poco o niente 😆 eravamo tanto felici, gli invitati mi sembravano tutti contenti e questo era quello che contava.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai apparecchiare dentro con l'aria condizionata.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira, respira e ancora respira ... noi ci sposeremo questo giovedì e per quanto ho organizzato tutto mi sembra di essere di corsa 😅😅😅... però voglio godermi questi giorni, da domani ci sarà a casa anche il mio fm e con i bimbi all'asilo riusciremo a stare un pò soli ... x quanto impegnati tipo palline da ping pong tra ritiri e consegne ma va bene così
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale... lascia che i professionisti si occupino della loro parte, quando sono liberi di esprimersi danno il meglio!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se fa così caldo ti consiglio di fare il pranzo dentro, altrimenti morite.. anche se all'ombra il caldo è asfissiante... magari potresti proporre l'aperitivo fuori o il post pranzo, quando il sole sarà sceso..

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!!!! Stai tranquilla come ti ha detto mimma anche noi abbiamo fatto ( pranzo ) dentro e poi taglio della torta e balli fuori ! E’ andato tutto ok e comunque se vedi che fa troppo caldo potete rimanere dentro ! In bocca al lupo !!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo, stai tranquilla band e location sapranno gestire al meglio i tempi, sono collaudati 😅 per il pranzo io ti consiglio dentro, se fa tanto caldo è meglio. Poi taglio della torta e danze fuori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione