COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Brescia', Brescia · Da Giugno 2015
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi... Visualizza altro
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi care che saranno presenti. Sono piuttosto precisa e vorrei che tutto fosse perfetto, non amo le cose eccessive, adoro i fiori come peonie,pisello odoroso,ortensie e le luci che fanno le candele e le lanterne per questo abbiamo scelto di sposarci il pomeriggio. Cerchiamo un luogo in cui celebrare le nostre nozze con rito civile ,immerso nel verde così che anche gli ospiti più piccoli possano correre e divertirsi mentre i grandi si rilassano e godono la giornata.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2022
Ho partecipato al Topic di Emanuela
17 minuti faHo partecipato al Topic di Loredana
58 minuti faHo partecipato al sondaggio di Adriana
Un'ora faHo partecipato a un sondaggio
Un'ora faBuongiorno e buona festa della donna ragazze... visto che questo giorno ha come colore il giallo mi chiedevo...vi piacerebbero fiori gialli per l'allestimento? Magari proprio con le mimose...si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
Un'ora faScarpe...gioia e dolori di noi donne...per il grande giorno...scarpe gialle si o no?
Un'ora faLa torta...ci sono mille tipi...a piani...unico piano...con la frutta...con la pasta di zucchero...ecc ecc...ma avete pensato con qualcosa di giallo? Vi piacerebbe?
Un'ora faE per lo sposo come vedete questo colore? Vi piacerebbe che avesse un particolare giallo???
Un'ora faChe ne dite di un vestito giallo per la promessa...vi piacerebbe?
Un'ora faUn'altro colore che va a braccietto in questa giornata con il giallo è il viola... a voi piacerebbe una mamma della sposa/o in giallo, in viola o preferite altro?
Un'ora faPer il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?