Brescia, Brescia · Da Giugno 2015
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi... Visualizza altro
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi care che saranno presenti. Sono piuttosto precisa e vorrei che tutto fosse perfetto, non amo le cose eccessive, adoro i fiori come peonie,pisello odoroso,ortensie e le luci che fanno le candele e le lanterne per questo abbiamo scelto di sposarci il pomeriggio. Cerchiamo un luogo in cui celebrare le nostre nozze con rito civile ,immerso nel verde così che anche gli ospiti più piccoli possano correre e divertirsi mentre i grandi si rilassano e godono la giornata.
- Sposo TOP
- 31.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1854 giorni faCiao brides, Come state? Come avete passato il wknd ? Noi essendo zona rossa ci siamo concessi giusto qualche passeggiata con i bimbi vicino a casa per far prendere loro un pò di aria fresca 😅😅😅. Sul divano di casa però , mentre guardavo qua e là...
Ho creato un post
1860 giorni faCiao brides, ho visto spesso topic di spose in confusione sulle domande e richieste da fare al fiorista per richiedere un preventivo, da cosa partire, cosa si considera come allestimento base e tanti altri dubbi. In questo periodo dove moltissime...
Ho creato un sondaggio
1860 giorni faCiao brides, Come state? Sono giorni un pò difficili per tutti ma pensare ai dettagli del nostro matrimonio mi fa stare meglio così eccomi qui a chiedere un vostro parere in merito all'illuminazione della sala in cui si terrà la cena Quando siamo...
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faCiao ragazze, La confettata e caramellata sarà allestita dalla nostra fiorista con vasi di vetro di diverse misure e altezze , nastri di raso e fiori ... ci resta però un dubbio sui contenitori da lasciare per gli ospiti per portare via i confetti....
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faCiao sposine belle ... La scelta dei fiori e del bouquet è stata una delle cose più facili perché già convinta e sicura ... il mio bouquet sarà così e con i gambi assolutamente liberi Voi lo preferite così o invece tutto nastrato ?
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faCiao ragazze, Premesso che entrambe le soluzioni sono incluse nell'allestimento della cerimonia simbolica in location, sono indecisa se fare il tappeto di petali o optare per averli sono lateralmente visto che le bimbe arriveranno davanti a me con i...
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faCiao ragazze... L'animazione per i più piccoli , avendo più di 20 bimbi presenti al matrimonio, stiamo cercando di organizzarla al meglio.... abbiamo trovato un'agenzia specializzata davvero fantastica che include nel pacchetto anche i gonfiabili...
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faCiao brides , Stavo guardando un pò in giro per vedere cosa trovavo come modelli di ciabattine da utilizzare per la preparazione in location ... premesso che indosserò un completo con canotta e short in pizzo e seta e la vestaglia in coordinato Voi...
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faCiao brides, Stavamo pensando a come vorremmo che si svolgesse la cerimonia simbolica che faremo in location, il celebrante sarà la nostra amica attrice di teatro e abbiamo scelto il rito della luce....Abbiamo però due figli che al matrimonio avranno...
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faCiao brides, La nostra location offre due possibilità per l'open bar, una classica con amari, grappe e ovviamente caffè ecc all inclusive senza limiti e una versione che loro chiamano american bar che include tutto quello presente nella prima...
Ho creato un sondaggio
1889 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
Ho creato un post
1895 giorni faCiao brides, Stamattina ho visto la ragazza che mi piacerebbe avere come parrucchiera per il giorno del matrimonio, abbiamo parlato un pò per capire lo stile di quel giorno, le acconciature che mi piacerebbe provare ecc ecc . Mi ha fatto un...
Ho creato un post
1895 giorni faCiao brides, Come state? Come è iniziata la settimana??? Questa mattina mi è arrivato il preventivo della fiorista che abbiamo scelto per tutti gli allestimenti floreali che andranno realizzati nella location, oltretutto è la fiorista che ha...
Ho creato un post
1896 giorni faCiao brides, Come state??? Oggi abbiamo mandato via qualche richiesta di preventivo per tutto il coordinato da stampare per il matrimonio, partecipazioni, tag per confettata, biglietti betoniera, stampa tavoli x tableau, menù ecc ecc ... ci è però...
Ho creato un sondaggio
1901 giorni faCiao brides, Oggi ho voglia di distrarmi un pò e mi sono messa a cercare gli abiti per i nostri paggetti che saranno nostro figlio di 2 anni e 1/2 e nostro nipote di 6 anni 1/2 ... trattandosi di un matrimonio all'aperto in locatio non vogliamo nulla...
Ho creato un sondaggio
1902 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
Fotografi garanzie ANFM