Stamattina ho visto la ragazza che mi piacerebbe avere come parrucchiera per il giorno del matrimonio, abbiamo parlato un pò per capire lo stile di quel giorno, le acconciature che mi piacerebbe provare ecc ecc . Mi ha fatto un preventivo che comprende: - 3 prove - piega con trattamento rilassante la sera prima del matrimonio - acconciatura il giorno delle nozze con preparazione direttamente in location - piega mamma - piega testimone - treccine con fissaggio coroncine alle due damigelle (nostra figlia e nipote) Totale 200€ Cosa ne pensate??? A me sembra un buon prezzo
A me sembra un ottimo prezzo!!! Ti fa 3 prove, il trattamento la sera prima, viene in location per l’acconciatura e soprattutto pettina anche mamma e testimone! Secondo me va benissimo, tieni conto che la mia parte dai 100€ dipende dal tipo di acconciatura che deve fare, una sola prova è compresa, pettina SOLO me (adesso poi le chiederò di pettinare anche le bambine, ma non so secondo me mi farà pagare in più) e dovrò andare da lei per l’acconciatura il giorno del matrimonio.......
Visualizza messaggio citato
Ho seguito il tuo consiglio e contattato Marta, ci siamo sentite per telefono, mi ha inviato il suo preventivo e anche se un pochino più alto dell'altra Mua che avevo selezionato insieme a lei, mi è piaciuta così tanto che l'ho confermata...
Si infatti ho sbagliato, era 440 con mia mamma, 340 solo io, però si, trucco e parrucco è buono il mio. Il mio parrucchiere mi aveva chiesto 500 solo per capelli a me, con 3 prove, ma sinceramente me n'è bastata una, non avevo molte pretese
Beh però 340 con anche il trucco... io con il trucco vado a spendere 430€ però nel make up c'è inclusa mia mamma e mia cognata oltre alla prova senza limiti di tempo
a me sembra un ottimo prezzo! Io avevo ricevuto dei preventivi che erano intorno ai 500€/600€ per due prove + acconciatura il giorno delle nozze. Nel pacchetto mi avrebbe inserito una piega per chi volevo. Dopo ho cambiato parrucchiera e ora ho deciso di affidarmi a lei. Costa molto meno, la conosco e mi fido!
Marta Mizzotti, non è proprio su Brescia è più verso Crema, ma è davvero bravissima! Io volevo lei ma non era disponibile! Cercala tra i fornitori!