Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 121ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 121ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2024
Fotografo matrimonio
Ciao spose! Abbiamo rimandato il matrimonio non so quante volte dal 2020 e ora finalmente ci sposiamo e siamo in 3. Vorrei celebrare questa gioia immensa nel nostro giorno e coinvolgere il bimbo,...
Esperienze a riguardo ( budget allestimento e effetto finale e critiche riguardo alla convivialità più difficile)?
Perché hai scelto ""?
Premesso che sono 2 anni che organizziamo questo nostro giorno... a FEBBRAIO ho fatto l'ordine dei segnaposti .... purtroppo a 21 giorni dal matrimonio il fornitore, si scusa causa scarsa produzione e...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
236 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
240 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Cristina
284 giorni faGruppi generali
Ispirazione