Giulia
Super Sposa Luglio 2021 Rovigo

Organizzazione Full Immersion馃グ

Giulia, il 13 Febbraio 2020 alle 17:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi
Ciao future sposine e spose馃槝sono appena rientrata a casa in Svizzera dalla ferie in Italia per l'organizzazione del mio matrimonio馃グabbiamo scelto gli ultimi fornitori馃槏ma sopratutto abbiamo scelto il viaggio di nozze e le scarpe sposa e sposo e indovinate come predetto sia io che mio marito (siamo gi脿 sposati civilmente) ci siamo auto regalati un paio di Christian Louboutin per il giorno del nostro si 馃グ馃グ馃槏vi lascio la foto delle mie馃グ馃グnon vedo l'ora arrivi quel giorno per indossarle e riposare mio marito 馃槏馃グOrganizzazione Full Immersion馃グ 1

14 Risposte

Ultime attivit脿 da Giulia, il 13 Febbraio 2020 alle 20:53
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto di fare questo tour per via che volevamo un viaggio di nozze movimentato ora mentre forse ad inizio anno nuovo andremo alle Maldive 馃グ
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia
    • Segnala
    Noi viaggiamo molto e adoriamo la Grecia, volevamo relax e lusso,era sempre il viaggio di nozze,figurati che abbiamo speso di pi霉 per la Grecia che per il viaggio in USA che faremo a luglio come secondo viaggio di nozze. Estasiati da paesaggi,persone e cibi,ma proprio Mikonos non ci 猫 piaciuta, n茅 il centro n茅 le spiagge, sar脿 che le altre isole erano meravigliose. E per frequentazioni intendo gente maleducata e ignorante
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    S矛 beh mykonos so gi脿 da che gente e frequentata normalmente馃槈馃ぃquello dei finestrini non lo sapevo 馃う鈥嶁檧锔忦煒眂omunque non abbiamo ancora prenotato definitivamente mal che vada possiamo ancora modificare馃槈
    • Rispondi
  • Catia
    Catia
    • Segnala
    A noi in hotel ci hanno detto che non era consigliabile,dato che spesso spaccano i vetri delle auto,quindi abbiamo desistito. Poi non c 猫 piaciuta neanche la gente che la frequenta,ma poi a Santorini paghi e hai ottimo cibo e servizi super,ma l矛 pur pagando non si ottengono
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Noi pensavamo di prendere uno scooter o una piccola auto per girare le isole...la ragazza dell'agenzia mi ha parlato bene invece di mykonos ci va quasi tutte le estati 馃し鈥嶁檧锔弒periamo vada bene perch茅 non 猫 il massimo per il viaggio di nozze avere brutte sorprese e brutte esperienze 馃様
    • Rispondi
  • Catia
    Catia
    • Segnala
    Hotel fantastico,ma tutto in generale carissimo senza un motivo, molta sporcizia, disorganizzazione ( solo 31 licenze ai tassisti,quindi puoi aspettare un 'eternit脿), cibo caro e di pessima qualit脿,acqua gelida,vento perenne. Noi non vedevamo l ora di andarcene
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Posso chiederti cosa non ti 猫 piaciuto a mykonos??
    • Rispondi
  • Catia
    Catia
    • Segnala
    A noi sono piaciute moltissimo,tranne Mikonos
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Che bello 馃槏purtroppo qui all'estero non c'猫 la Licenza matrimoniale ma solo le ferie normali perci貌 abbiamo ridotto a 9 giorni il tour saltando naxos 馃様magari andremo un'altra volta馃槈馃槏
    • Rispondi
  • Catia
    Catia
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto 15 giorni in hotel super lusso tra Santorini Paros Naxos e Mikonos . Ecco la suite a SantoriniOrganizzazione Full Immersion馃グ 2
    Piscina privata riscaldata
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Grazie mille 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena
    • Segnala

Uau bellissime un sogno Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Noi faremo un tour personalizzato di 9 giorni tra mykonos, Santorini e Paros in strutture di alto livello 馃槏abbiamo scelto per la Grecia perch茅 volevamo un viaggio avventuroso mentre per natale o inizio anno nuovo penso andremo in relax una settimana alle Maldive 馃グ
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina
    • Segnala
    Dove andate in viaggio?Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti