Buongiorno future spose e chi si è già sposata😘non sto più nella pelle aspettando il 12 Settembre 😍finalmente anche il 3 se ne è andato 🎉siamo a - 299 🎉🎉❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Siii😍questa app è utile nell'organizzazione ma è anche fatta bene perché di conoscono tante persone e nascono delle amicizie virtuali 😉
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì sarebbe bellissimo!!!!!! Poi postiamo le foto qui😄😄😄😄
Se convinco mio marito ti scrivo 😘😘pensa 6 anni fa eravamo tutti e 2 in Puglia stesso periodo stessi posti e ancora non ci conoscevamo 😅😂😂
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiiiii sarebbe bellissimo incontrarsi di persona 😍😍😍😍
Se potessi venire giù di nuovo farei la foto con te se intendevi Polignano a mare 😍sulla spiaggia di ciottoli 😍me ne sono immamorata 6 anni fa 😍
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo puoi dire forte 😘😘😘😘😘
Hai ragione fai benissimo😂😂io non lo so neancora ma so che sto studiando un modo per riutilizzarlo sicuramente 😂😂😂
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo userò il giorno dopo il matrimonio per passeggiare in città, credo che lo userò anche come pigiama la sera delle nozze😂😂😂
Io anche farò il post matrimoniale tipo tresh the dress circa 1 anno dopo qui in Svizzera dove vivo così avro le foto del matrimonio giù e quelle post qui😍io non so pensavo di modificarlo con il tempo per riutilizzarlo ma mio marito mi ha quasi uccisa 😂😂
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Menomale che lo indosserò ancora per il post matrimoniale e sicuramente il giorno dopo del matrimonio me ne andrò in giro per Polignano ancora con l'abito 😂
Infatti è quello che penso anch'io😔anche i miei non mi avevano dato limiti ma conoscendomi sapevano che non sarebbe stato economico 😅😂😂
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì infatti, anch'io spesso mi sento in colpa. Ma loro avrebbero voluto pagare qualsiasi prezzo per il mio abito. Peccato tutti quei soldi per un abito indossato un giorno soltanto
Non riesco a inviarlo per messaggio privato ma se vai sul mio profilo c'è la foto del corpetto e uno simile al mio solo che non ha il pizzo come quello lì ma e liscio 😉
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahahah fai bene, i nostri fm possono nascondersi dappertutto 😁😁😁
Abbiamo diverse cose in comune insomma 😔il mio e un Nicole romance 2016 (l'ho preso a dicembre 2015 senza avere una data fissata poi per motivi lavorativi e di salute sempre rimandata) che assomiglia ai soliti pnina tornai pieni di brillanti e con il corpetto trasparente 😍
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche mio padre è sulla sedia a rotelle 😭 Io ho preso il modello estrella di Rosa Clarà collezione Aire Barcelona rosa antico