Buonasera a tutte....ci ho messo un po a rientrare nell'app e a gioire del mio matrimonio...il 23.7.21 ci siamo sposati in chiesa dopo quasi 2 anni e mezzo di organizzazione con le persone a noi più strette e cara anche se la persona che lo voleva purtrpppo non c'era perché stava gia male e 9 giorni dopo infatti e volata in cielo lei la mia nonna😭😭e stato un colpo durissimo al cuore😭😭ancora ora difficile da accettare 😭💕vi lascio comunque alcune foto del matrimonio💕
Visualizza messaggio citato
A me manca da morire credimi 😭anche per il fatto che non l'ho più rivista perché sono partita subito la domenica mattina presto per tornare a casa in svizzera che dovevo tornare al lavoro e la domenica sera dopo ha chiamato mia mamma a mio marito per dirgli che la stavano portando in pronto soccorso e 1 ora dopo che era morta😭quindi non l'ho più vista se non nella bara purtroppo😔😔
Ti dico io mi sono sposata in chiesa nonostante non sia molto credente (lo voleva lei fortemente ed essendo l'unica nipote ho deciso di accontentarla), alcune le condivido altre no, ieri qui in svizzera dove vivo non esiste ferragosto e sono protestanti ma ieri con mio marito abbiamo voluto andare nella chiesa cattolica più grande qui in svizzera ad accendere 2 lumini per i nostri cari ma soprattutto per lei ma non ce lo siamo detti ce lo siamo sentiti dentro tutti e 2 di farlo non so come spiegarlo....mia mamma (la figlia di mia nonna) mi ha detto che da alcuni giorni ha una gatta che le va sempre vicina e che cerca il contatto con lei...mi piace pensare sia mia nonna che vuole dare compagnia a mia mamma in quanto è rimasta sola con il marito mentre io vivo all'estero e non posso essere sempre vicina💕
L'unico rammarico è non aver avuto il tempo di raccontaglierlo di persona😔avevano detto che poteva vivere ottimisticamente fino a metà settembre in poco meno di 1 mese se ne e andata😔io vivo in svizzera sarei scesa tra 2 settimane di nuovo per la "luna di miele" e sarei andata a trovarla invece non mi ha dato il tempo purtrpppo 😔
Sii felice, cara. Fallo anche per onorare il suo ricordo e realizzare il suo sogno, quello di saperti contenta al fianco di tuo marito
La mia ha fortemente voluto questo matrimonio e ha aspettato 9 giorni dopo il mio matrimonio per volare in cielo😔non sono nemmeno riuscita a rivederla purtroppo😔