COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Super Sposa Luglio 2021 Rovigo

Non c'猫 2 senza 3馃槄馃ぃabbiamo la 3a data 馃コ

Giulia, il 7 Aprile 2021 alle 17:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Siamo riusciti a far combaciare di nuovo tutti i fornitori 馃コpercio dopo 12.9.20 e 11.6.21 ora siamo al 23.7.21馃コ馃槏avrei tenuto giugno ma noi sposi,mia suocera e mio cognato viviamo in svizzera,mio suocero e uno dei testimoni del fm vivono in croazia e il resto delle famiglie in italia percio cos矛 avremo un po pi霉 di tempo per fare in modo che riaprono tutto spero馃槏

18 Risposte

Ultime attivit脿 da Lolla, il 7 Aprile 2021 alle 20:01
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla
    • Segnala
    Vedrai che questa sar脿 la vostra data 鉂わ笍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2021 Torino
    Ilaria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo queste situazioni capitano pi霉 spesso di quello che crediamo! In ogni famiglia cen 猫 una e la famiglia del Mulino Bianco non esiste
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Io purtroppo dalla parte di mio padre sono in 3 lui,un fratello e una sorella...con mia zia vado d'accordo ma con mio zio e come se non esistesse pi霉 anzi non lo ritengo piu nemmeno mio zio馃槄
    • Rispondi
  • I
    Ilaria
    • Segnala
    Meglio cos矛 dai! Il mio fidanzato 猫 figlio unico con genitori entrambe figli unici
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Io vado d'accordissimo con tutte e 2 per fortuna e per mia nonna sono l'unica nipote in quanto figlia unica r mia mamma anche馃榾
    • Rispondi
  • I
    Ilaria
    • Segnala
    Era un legame molto forte non sempre visto di buon occhio pi霉 che altro perch茅 con mia madre non vado d accordo e ho sempre considerato mia nonna come mia madre un amica una consiglier脿 tutto insomma! In ogni posto dove andavo me la portavo dietro
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Che bello 馃槏馃槏e veramente un grandissimo regalo quello di tuo zio馃槏penso che sia il vero significato di voler bene e sapere quello che c'era tra te e tua nonna
    • Rispondi
  • I
    Ilaria
    • Segnala
    Io mi sposer貌 nella chiesa dove 42 anni fa si sono sposati i miei ho fatto battesimo e comunione li oltre purtroppo i funerali e sto facendo di tutto per inserirla il pi霉 possibile nel mio matrimonio! Addirittura mio zio mi dar脿 la possibilit脿 di partire da casa di nonna che 猫 sempre stato il mio desiderio pi霉 grande da quando ero piccola
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Tranquilla che bellissima storia馃槏e anche molto commovente馃槶pensa che io mi sposo in chiesa piu che altro per la promessa fatta a mia nonna (che e l'ultima che ho) e che me lo regala馃槏(ma comunque ce lo stiamo pagando noi e i suoi soldi e come se fossero stati la busta in anticipo)
    • Rispondi
  • I
    Ilaria
    • Segnala
    Sarebbe stato il compleanno di mia nonna che per me era tutto!!!! Vivevo con lei e al di fuori del lavoro esisteva solo lei! 脠 mancata nel 2017 in seguito mi sono ammalata e poi a settembre 2018 ho trovato il mio fidanzato! Lui vedovo molto credente crede che da lass霉 siano state sua moglie e mia nonna a farci incontrare! Ci sposeremo a luglio e a settembre saranno 3 anni che stiamo assieme! Scusa il monologo ma volevo spiegare il tutto con chiarezza
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Mio marito (siamo gia sposati civilmente) all'inizio si e solo un po arrabbiato perche il 26 luglio e anche il suo compleanno ma ora l'ha presa bene馃槄馃ぃ馃ぃse posso chiederti che significato ha??grazie lo spero anche per voi馃グ
    • Rispondi
  • I
    Ilaria
    • Segnala
    Avete scelto la mia stessa data e siccome per me ha un significato molto particolare e profondo spero vi porti fortuna
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    Avete fatto benissimo, perch茅 rimandare addirittura di un anno sarebbe stato veramente troppo e non sarebbe stato necessario.
    Luglio sia 馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala
    Hai fatto benissimo! Speriamo bene per tutto 馃寛馃馃徎馃馃徎馃馃徎
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena
    • Segnala
    In effetti mi sembra una buona idea e avrete anche maggiori possibilit脿 di movimento.. 馃挭馃徏馃挭馃徏馃挭馃徏馃挭馃徏
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    馃挭馃挭馃挭馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Infatti e la non chiarezza delle cose ad avermi fatto rinviare di nuovo 馃槄ma questa volta non piu di 1 anno come prima馃ぃ
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    Il mese di Luglio sar脿 sicuramente un mese dove le cose saranno pi霉 chiare, avete fatto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti